[Sconto] Xiaomi Mouse Wireless Bluetooth a 11.96€

By | Aprile 8, 2019

Xiaomi Mouse Wireless Bluetooth. Xiaomi prova a stuzzicarci ancora con un interessante Xiaomi Mouse Wireless Bluetooth. L’azienda cinese rilascia sempre nuovi gadget e periferiche. E qualche settimana ha rilasciato lo Xiaomi XMSB01MW Portable Mouse.

Si tratta di un mouse abbastanza completo dato il suo prezzo, che può facilmente essere usato con qualsiasi sistema operativo. La caratteristica principale di questo mouse e data dalla doppia configurazione Bluetooth e Wireless a 2.4 GHz.

C’è un selettore nella parte inferiore per scegliere tra i due tipi di connettività. Il corpo è in alluminio ed è piccolo, leggerissimo, pesa appena 80gr, potete portarlo dove desiderate grazie all’assenza di fili ed è alimentato da due batterie AAA.



La distanza massima di funzionamento dichiarato dalla casa madre è di massimo 10 mt. E’ abbastanza comodo, molto preciso, una cosa che richiede un po di tempo per abituarsi è la rotellina a scorrimento continuo, niente clic-clic-clic quando la ruoterete, ma alla fine una volta abituati risulterà molto piacevole.

Ti consigliamo:

Xiaomi Mi Router 3C senza fili in promozione su Cafago

Altre caratteristiche:

  • Materiale: lega di alluminio e ABS
  • Risoluzione: 1200 dpi
  • Batteria: 2 * AAA (batteria inclusa)
  • Distanza di funzionamento wireless: ≤ 10m (portata wireless effettiva può variare dell’uso, delle impostazioni e delle condizioni ambientali)
  • Sistema wireless: avanzato 2,4 GHz connettività senza fili & Blutetooth 4.0
  • Sensore laser
  • Compatibile con: Windows 7/8/10 (Windows 7 non è pienamente compatibile con il Bluetooth)

Xiaomi Mouse Wireless Bluetooth costa solo 11.96€, utilizzando il codice per lo sconto,”ALPAS5″ è possibile acquistare questo dispositivo su Cafago al seguente indirizzo.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.