Come scoprire lo stato della batteria dell’iPhone

By | Febbraio 19, 2018

Come scoprire lo stato della batteria dell’iPhone, Battery Life è un utile software con cui è possibile trovare informazioni dettagliate sulla batteria, il software si trova di nuovo nel App Store. Con un nuovo nome e una nuova descrizione, è diventata disponibile per il download su iPhone e iPad senza jailbreak e gratuitamente.

Grazie a Battery Life l’utente può ottenere informazioni dettagliate per capire lo stato di usura della batteria sul proprio dispositivo.

L’applicazione mostra il livello di carica attuale mAh, come scaricare la batteria, quanto tempo ci vuole per ricaricarla. Secondo lo sviluppatore, misurando la carica della batteria è 0,07%.

Nell’applicazione è possibile trovare informazioni sulla batteria, tra cui la temperatura, ID, il tempo di funzionamento continuo. Una sezione a parte è dedicata al cavo: questa elenca lo stato attuale della connessione via cavo, la potenza, e altri dati.

Con Battery Life è possibile scoprire il numero di cicli della batteria e il suo numero di serie. Inoltre, l’applicazione fornisce informazioni sulla fonte di alimentazione collegata al dispositivo iOS.

iPhone e iPad possono vantare una buona durata della batteria e prestazioni decenti, ma le loro batterie, purtroppo, non sono eterne. Dopo un po perdono la loro capacità, e successivamente devono essere sostituite.

Con Battery Life è possibile valutare le condizioni della batteria. La durata della batteria è qualcosa che interessa tutti gli utenti iPhone.

Interessa tantissimo, se la persona è incline al disturbo ossessivo-convulsiva.

Battery Life offre un servizio inestimabile – ti dà la possibilità di scoprire quanto tempo un dispositivo mobile può rimanere in modalità offline.

In precedenza Battery Life era disponibile solo in Cydia. Ora è possibile scaricare Battery Life dal App Store. L’applicazione supporta tutti i dispositivi con sistema operativo iOS. L’applicazione è disponibile anche in lingua italiana.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.