Come fare Screenshot con Asus Zenfone Zoom S

Come fare Screenshot con Asus Zenfone Zoom S. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su Asus Zenfone Zoom S. Come salvare la schermata su Asus Zenfone Zoom S. Le caratteristiche top di gamma di questo smartphone sono la fotocamera e la batteria.

Anche se al momento del rilascio il prezzo è un po altino, si tratta comunque di uno smartphone molto potente, e con la sua fotocamera potete arrivare a scattare foto con lo zoom 2x, una fotocamera per veri professionisti. Sorprendentemente non è scivoloso, quindi non necessita di comprare una cover, anche se la trovate in regalo all’interno della confezione.

La sua potenza è data da questo kit hardware veramente da grande, che comprende un processore Snapdragon 625 octa core a 2 GHz insieme ad un chipset grafico Adreno 506, sostenuto da ben 4GB di RAM e addirittura 128 GB di memoria interna.

Se state leggendo questo articolo è perché volete sapere come salvare la schermata su Asus Zenfone Zoom S, tramite questo tutorial breve e semplice. Ma andiamo a vedere come si fa.

Come fare Screenshot con Asus Zenfone Zoom S

Leggi: Come ripristinare Asus Zenfone Zoom S

E’ possibile scaricare l’applicazione Rapido screenshot dal Play Store dal seguente indirizzo, Rapido screenshot. Una volta installata l’applicazione vi sarà possibile scattare uno screenshot sullo Asus Zenfone Zoom S semplicemente toccando con le dita sullo schermo. Poi è possibile vedere un’anteprima, ritagliarne una parte, disegnargli sopra, inserire del testo e molto altro ancora.

Oppure….

1. Scegliere la schermata che desiderate salvare.

2. Individuate i pulsanti Power + Volume – sul vostro smartphone.

3. Successivamente premere entrambi i tasti insieme finché non sentite un suono dello scatto della fotocamera.

4. Ora vedrete lo sfarfallio dello schermo che indica che la schermata è stata presa con successo.

5. Basta aprire l’applicazione Galleria sul dispositivo per visualizzare la schermata.

Se casomai non dovesse funzionare, rifatelo nuovamente, facendo attenzione a premere sui pulsanti simultaneamente.

2 Comments

  1. Antonino Parisi
    • Paolo Baglioni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.