Come fare Screenshot su Honor 8 Pro

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Honor 8 Pro. Come salvare schermata Honor 8 Pro. Come eseguire uno screenshot su Honor 8 Pro. Honor 8 Pro posizionato a metà tra il P9 e il P10 di Huawei, con caratteristiche e prestazioni da TOP. Anche se non costa proprio pochissimo.

Anche su Honor 8 Pro è possibile fare lo scrennshot. Ci sono tre metodi semplicissimi. Uno di questi è utilizzabile tramite il menù del sistema operativo Honor. In questo tutorial stiamo per vedere come fare Screenshot su Honor 8 Pro. Come salvare schermata Honor 8 Pro.

Il metodo più semplice e veloce e quello che non si serve di nessuna applicazione. Per questo metodo, meglio descritto qui sotto, basta premere una sequenza di pulsanti posti sul vostro telefono, più precisamente quelli del volume e quello dell’accensione.

Questo sembra essere secondo alcuni il metodo più semplice. Voi utilizzate quello che più vi piace o quello che per voi è più semplice. L’applicazione non prende molto spazio sul vostro telefono perché è di pochi Mb.

Come fare Screenshot su Honor 8 Pro

Potrebbe interessarti:

Come fare:

1 metodo: Per fare questo è necessario solo premere il pulsante di accensione e il pulsante del volume per un paio di secondi. Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro Honor 8 Pro.


L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!

2 metodo: Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

3 metodo: Andate nelle Impostazioni-> Smart Gestures-> Smart Key, vedrete 3 opzioni. È possibile assegnare la funzione di screenshot singolo o doppio o lungo.

Selezionate quello che desiderate e toccate su di esso. Selezionate la schermata che desiderate salvare. L’immagine catturata verrà salvata automaticamente nella galleria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.