Screenshot Honor 8A

By | Maggio 20, 2019

Come fare uno screenshot su Honor 8A. In questa guida, spiegheremo come salvare la schermata Honor 8A. In questo post vi mostrerò tutti i metodi che si possono utilizzare per fare uno screenshot sul vostro Honor 8A.



Honor 8A Pro presenta un display IPS da 6.09 pollici con risoluzione dello schermo HD + di 720 x 1560 pixel . Le proporzioni dello schermo sono 19.5: 9 e la densità dei pixel è 283 pixel per pollice.

Sotto il cofano, il chipset MediaTek Helio P35 alimenta il telefono con 3 GB di RAM. Lo storage nativo integrato è 64 GB, che può essere ulteriormente espanso fino a 512 GB utilizzando una MicroSD. È dotato di una singola fotocamera da 13MP sul retro con apertura f / 1.8 e torcia a LED. Davanti la fotocamera per i selfie è di 8MP. Conserva il tradizionale jack da 3,5 mm per cuffie, la porta Micro-USB per la connettività e il supporto 4G LTE.

Salvare una schermata su Honor 8A è molto facile. Qui sotto trovare tre metodi, il primo manuale, è possibile fare screenshot Honor 8A utilizzando i pulsanti del telefono, il secondo è tramite un’app di terze parti mentre il terzo è pazzesco, basta solo passare il palmo della mano sul display. Iniziamo … vediamo come fare.

Come fare Screenshot su Honor 8A

Come fare Screenshot su Honor 8A tramite i pulsanti

Per fare questo è necessario solo premere il pulsante di accensione e il pulsante del volume giù per un paio di secondi. Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro Honor 8A.



L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!

Come fare Screenshot su Honor 8A tramite applicazione di terze parti

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

Come fare Screenshot su Honor 8A tramite gesti

Andate nelle Impostazioni-> Smart Gestures-> Smart Key, vedrete 3 opzioni. È possibile assegnare la funzione di screenshot singolo o doppio o lungo.

Selezionate quello che desiderate e toccate su di esso. Selezionate la schermata che desiderate salvare. L’immagine catturata verrà salvata automaticamente nella galleria.

Come fare Screenshot su Honor 8A con “Ok Google”

Basta aprire lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.

Dì “OK Google, fai uno screenshot” e attendi che l’Assistente Google esegua l’operazione.

Sarai quindi in grado di vedere la schermata Condividi o Modifica per inviare subito lo screenshot.

Abbiamo appena finito di vedere come fare Screenshot su Honor 8A. Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere nel box commenti qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.