Come fare Screenshot con HTC One Mini 2

By | Gennaio 22, 2020

Come fare Screenshot con HTC One Mini 2, non tutti i telefoni sono muniti di un metodo personalizzato per fare uno screenshot, e questo è il caso di HTC One Mini 2. Per salvare la schermata su HTC One Mini 2 bisogna utilizzare il metodo tradizionale, cioè utilizzando i pulsanti hardware.

Fare una foto del display di HTC One Mini 2 è un’operazione molto facile, in questo tutorial, più avanti, vi descriveremo come fare uno screenshot con i pulsanti hardware su HTC One Mini 2.

Senza dimenticarci però dell’applicazione Rapido screenshot, che dopo aver acquisito lo screenshot ne permette anche la modifica, con pochi semplici click. Non serve avere i permessi di root sul vostro dispositivo.

Salvare uno screenshot può essere utile per salvare una conversazione, la posizione su Google map e altro ancora. Prima di oggi abbiamo scritto su come ripristinare HTC One Mini 2. Leggete questa guida se volete sapere Come aggiornare HTC One Mini 2 ad Android Nougat.

Come fare Screenshot con HTC One Mini 2

  1. Premere e tenere premuto il Volume giù e il pulsante Power allo stesso tempo.
  2. Tenere ancora premuto i pulsanti finché non si sente uno scatto fotografico o vedete una notifica.

Questo è il metodo di combinazione di tasti Android.

Per utilizzare l’altra combinazione di tasti, tenere premuti i pulsanti di accensione e il tasto Home simultaneamente fino a vedere una notifica o sentite un suono dell’otturatore.

Questo è tutto! Avete fatto con successo uno screenshot sul vostro HTC One Mini 2.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.