Come fare Screenshot su Huawei Honor 5C

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Huawei Honor 5C, vi sto per mostrare il metodo più semplice e veloce per fare screenshot su Huawei Honor 5C. Per portare a termine il procedimento ci basterà solo premere una sequenza di pulsanti sul vostro Huawei Honor 5C.

In questa esercitazione vedremo come salvare una schermata sul Huawei Honor 5C. Salvare uno screenshot può essere utile per condividere una qualsiasi informazione sul vostro display. Se sei da poco in possesso di un Huawei Honor 5C ed hai bisogno di catturare le schermate, allora procedi così.

Potrebbe interessarti:

Come fare Screenshot su Huawei Honor 5C

  • Ecco un procedimento molto veloce per fare lo screenshot su Huawei Honor 5C.
  • Premere e tenere premuti contemporaneamente il tasto Power e il tasto Volume meno per più di un secondo, fino a quando non sentirete lo scatto della fotocamera.

La schermata appena catturata, dato che l’Huawei Honor 5C è equipaggiato con Android, verrà salvata nella cartella “Immagini” nella Galleria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.