Come fare screenshot Huawei Mate 8

By | Gennaio 23, 2020

Come fare screenshot Huawei Mate 8. Il Huawei Mate 8 noto anche come Huawei Ascend Mate 8 è stato rilasciato nella seconda metà del quarto trimestre del 2015. Huawei Mate 8 non è solo un dispositivo premium di punta, ma è anche uno dei migliori smartphone Huawei. Oggi l’editing e la condivisione degli screenshot sono diventati una parte essenziale della vita di ogni proprietario di uno smartphone.

Con questo post vedremo insieme come fare uno screenshot con il tuo compagno Huawei 8. Recentemente Huawei ha avuto una nuova idea innovativa di fare screenshot, l’hanno chiamata “Knuckle-Sense”

E’ basata su un concetto semplice, il telefono rileva il vostro colpo sul display e subito vi salva lo screenshot dello schermo. Ogni cosa è stata implementata perfettamente, il telefono quasi mai fraintende il vostro colpo per un tocco delle dita o viceversa.

Ci sono due metodi che è possibile eseguire per fare uno screenshot sul Huawei Mate 8. Entrambi questi metodi sono molto facili da usare.

Come fare screenshot Huawei Mate 8

Come fare screenshot con la tecnologia Knuckle-Sense

Fase 1 Se non è attivato, è possibile attivare la funzione Smart Screenshot di Huawei Mate 8. Per farlo, andate nelle Impostazioni e selezionare l’opzione Smart assistance.

Fase 2 – Ora selezionare Smart screenshot dalla lista delle opzioni.

Fase 3 – Chiudere l’applicazione Impostazioni, e andate alla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 – Ecco la parte divertente – ora basta semplicemente toccare due volte sullo schermo. Il telefono vibrerà leggermente e un’anteprima dello screenshot verrà visualizzato sullo schermo.

Avete finito.

Come fare screenshot con i pulsanti fisici

Fase 1 – Aprire l’applicazione sullo schermo dove volete fare uno screenshot.FE

Fase 2 – Ora premere e tenere premuto il tasto Power e Volume Down insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback, che vi mostrerà lo screenshot che è stato appena scattato.

Dove trovare lo Screenshots salvato?

Lo trovate nell’applicazione Galleria basta cercare la cartella Screenshot/Album. O manualmente, nella cartella Immagini nella memoria del telefono e visualizzate tutte le immagini che avete fatto fino ad ora.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.