Come fare Screenshot su Huawei Mate 9

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Huawei Mate 9. Hai bisogno di salvare la schermata sul tuo Huawei Mate 9 e non sai come fare? Ti posso solo dire che è semplicissimo salvare uno Screenshot su Huawei Mate 9. Qui sotto ti propongo due metodi per catturare Screenshot su Huawei Mate 9.

Sapevi che è vietato effettuare Screenshot di operazioni bancarie sul tuo smartphone? Però è possibile salvare la schermata dove vuoi avere una testimonianza di un record con un gioco, una foto su Instagram che non riesci a salvare o di informazioni che hai urgentemente bisogno di condividere con un amico. Vediamo allora come possiamo salvare una schermata sul Mate 9.

Potrebbe interessarti: Come installare RomAur sul Huawei Mate 9

Come salvare Screenshot su Huawei Mate 9

  • Andate alla schermata che desiderate salvare.
  • Tenete premuto il pulsante volume giù e il pulsante di alimentazione per uno o due secondi.
  • Dovreste vedere un’animazione sullo schermo.
  • Questo è tutto, significa che avete appena salvato uno Screenshot sul Huawei Mate 9.
  • Allo stesso tempo vedrete anche una notifica, con l’anteprima dell’immagine.
  • È possibile toccare la notifica per visualizzare l’immagine o espanderla per condividerla direttamente da lì.

Un’altro metodo per salvare uno screenshot su Huawei Mate 9 è il seguente. Andate nelle Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento. Attivate la funzione Schermata intelligente. Dopo aver attivato tale funzionalità è possibile con doppio tap con 1 nocca: screenshot a tutto schermo

Con un tap e trascina: disegna una forma e personalizza a piacimento la forma dello screenshot con doppio tap con 2 nocche: avvia/interrompi la registrazione video del display, con un Tap e disegna una S: screenshot a scorrimento.

Questo metodo personalizzato per salvare uno screenshot sul Mate 9 è meraviglioso, perché abbiamo più opzioni per salvare una schermata. Non siamo obbligati per forza a salvare quello che vediamo sul display.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.