
Come fare Screenshot su Huawei Mate 9. Hai bisogno di salvare la schermata sul tuo Huawei Mate 9 e non sai come fare? Ti posso solo dire che è semplicissimo salvare uno Screenshot su Huawei Mate 9. Qui sotto ti propongo due metodi per catturare Screenshot su Huawei Mate 9.
>
Sapevi che è vietato effettuare Screenshot di operazioni bancarie sul tuo smartphone? Però è possibile salvare la schermata dove vuoi avere una testimonianza di un record con un gioco, una foto su Instagram che non riesci a salvare o di informazioni che hai urgentemente bisogno di condividere con un amico. Vediamo allora come possiamo salvare una schermata sul Mate 9.
Potrebbe interessarti: Come installare RomAur sul Huawei Mate 9
Come salvare Screenshot su Huawei Mate 9
- Andate alla schermata che desiderate salvare.
- Tenete premuto il pulsante volume giù e il pulsante di alimentazione per uno o due secondi.
- Dovreste vedere un’animazione sullo schermo.
- Questo è tutto, significa che avete appena salvato uno Screenshot sul Huawei Mate 9.
- Allo stesso tempo vedrete anche una notifica, con l’anteprima dell’immagine.
- È possibile toccare la notifica per visualizzare l’immagine o espanderla per condividerla direttamente da lì.
Un’altro metodo per salvare uno screenshot su Huawei Mate 9 è il seguente. Andate nelle Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento. Attivate la funzione Schermata intelligente. Dopo aver attivato tale funzionalità è possibile con doppio tap con 1 nocca: screenshot a tutto schermo
Con un tap e trascina: disegna una forma e personalizza a piacimento la forma dello screenshot con doppio tap con 2 nocche: avvia/interrompi la registrazione video del display, con un Tap e disegna una S: screenshot a scorrimento.
Questo metodo personalizzato per salvare uno screenshot sul Mate 9 è meraviglioso, perché abbiamo più opzioni per salvare una schermata. Non siamo obbligati per forza a salvare quello che vediamo sul display.