Come fare Screenshot su Huawei Y6 II

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Huawei Y6 II. Per fare uno screenshot su Huawei Y6 II è davvero molto semplice, per farlo utilizzeremo il metodo standard di Android, premendo contemporaneamente due pulsanti sul vostro dispositivo. Uno screenshot può essere utile per tante cose.

Può essere utile per inviare una pagina web, per inviare un’immagine che vi piace su Instagram, o per dimostrare ad un vostro amico che siete più forti di lui con un gioco, facendo uno screenshot dell’ultimo record che avete fatto. In questa piccola guida vi stiamo per descrivere come salvare una schermata sul vostro Huawei Y6 II.

Come si fa Screenshot su Huawei Y6 II

  • Premete brevemente sul pulsante On/Off.
  • Allo stesso tempo, premete il tasto Volume per catturare uno screenshot sul Huawei Y6 II.

Se volete provare un’altro metodo utilizzando una applicazione dedicata e gratuita da Google Play allora dovreste provare Rapido screenshot. Scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Per vedere la schermata appena salvata fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche oppure andate nell’applicazione Galleria. E’ davvero molto semplice!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.