Come si fa Screenshot su Lenovo P2

By | Gennaio 22, 2020

Come si fa Screenshot su Lenovo P2. Avete bisogno di salvare la schermata sul vostro dispositivo. E’ proprio una bella ragazza quella che ha postato in questo momento la sua foto su Instagram. Voi non volete perdere quell’immagine. Quello che vi serve sapere è come si fa Screenshot su Lenovo P2. Si perchè potete salvare quell’immagine sul Lenovo P2 facilmente.

Con questa esercitazione imparerete come fare screenshot sul Lenovo P2, premendo velocemente sui pulsanti del volume e quello dell’accensione sul vostro telefono. Il procedimento è simile a quello di altri dispositivi Lenovo. Vediamo come si fa.

Potrebbe interessarti: Come fare Hard Reset Lenovo P2

Come si fa Screenshot su Lenovo P2

  • Prima di andare avanti, andate nella schermata che volete catturare o salvare.
  • Adesso, per catturare la schermata sul dispositivo dovete premere e tenere premuto il tasto Volume giù + tasto accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore dello scatto di una macchina fotografica.

La schermata appena catturata, dato che il Lenovo P2 e è equipaggiato con Android, verrà salvata nella cartella “Immagini” nella Galleria. Avete finito. Avete appena fatto uno screenshot sul vostro Lenovo P2.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.