Come fare Screenshot con Meizu M3e

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot con Meizu M3e, salvare una schermata su Meizu M3e, può essere molto utile quando dobbiamo mostrare a qualcuno che non ci sta vicino, qualcosa che è successo sul nostro display. In questo tutorial stiamo per conoscere come prendere uno screenshot su Meizu M3e.

Lo screenshot esattamente è la fotografia di quello che è raffigurato sul nostro display. Uno screenshot può aiutarvi a risolvere un grande problema, condividendo il contenuto del display con una persona competente. E su Android ci sono vari metodi per utilizzare questa utile funzione.

Ci sono tre metodi per salvare uno screenshot su Meizu M3e, con un’applicazione gratuita, scaricabile dal Play Store, e utilizzabile senza i permessi di root chiamata Rapido screenshot. Tramite il pannello delle notifiche e con i pulsanti hardware.

Volete catturare il contenuto del display sul vostro telefono o sullo schermo del vostro tablet? Il nostro utile tutorial vi spiega i vari metodi con cui è possibile prendere uno screenshot su Meizu M3e. La guida è anche per gli utenti meno esperti.

Come fare Screenshot con Meizu M3e

Leggi: Come fare Hard reset su Meizu M3E

METODO PER SALVARE SCREENSHOT SU MEIZU M3e CON L’USO DEI TASTI HARDWARE

  1. Andate alla schermata che desiderate catturare o salvare lo screenshot sullo smartphone.
  2. Premere i pulsanti Volume Down + il pulsante di accensione insieme fino a sentire un suono oppure vedere lo schermo del telefono che lampeggia.
  3. Trascinate verso il basso la barra delle notifiche per vedere l’ultimo screenshot appena salvato sul Meizu M3e.
  4. E’ possibile andare anche nella Galleria sul vostro telefono per vedere l’ultimo screenshot appena scattato sul vostro smartphone.

COME SALVARE SCREENSHOT UTILIZZANDO SCHERMATA TOGGLE SUL MEIZU M3e


  1. Andate alla schermata che desiderate catturare sul vostro smartphone.
  2. Trascinate verso il basso la barra delle notifiche e premere sul pannello sull’icona Screenshot. Se l’icona non è visibile nel pannello delle notifiche, dovete configurarla nelle impostazioni.
  3. Andate nell’applicazione Galleria e per vedere lo screenshot appena acquisito sul Meizu M3e.

Questi sono i metodi per salvare lo schermo del vostro Meizu M3e. Secondo me il secondo metodo è più semplice!!!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.