Come fare Screenshot su Meizu M3S

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Meizu M3S. In questa esercitazione parleremo di come salvare e catturare schermate su Meizu M3S. Oggi è stato semplificato di molto il procedimento per fare uno screenshot su un dispositivo Android, basta solo premere una serie di tasti. Il procedimento non è uguale per tutti i telefoni, ma lo può essere per quella serie.

Per esempio il procedimento per fare una screenshot sul Galaxy A5 è uguale per tutti i telefoni della serie Galaxy A, ma potrebbe non andrà bene per un dispositivo Meizu. Uno screenshot è utile per documentare un qualcosa che avete fatto o che avete visto sullo schermo. Una volta eseguito può essere salvato e condiviso. In questo tutorial andremo a vedere come fare Screenshot su Meizu M3S.

Potrebbe interessarti:

Come fare Screenshot su Meizu M3S

  • Aprite l’applicazione o la schermata che volete (salvare) fare uno screenshot.
  • Ora tenete premuti il pulsante Volume Down + il pulsante di accensione insieme.
  • Vedrete un’animazione veloce e sentire un feedback sonoro, entrambi gli avvisi vi faranno capire che avete appena finito di salvare uno screenshot.

Lo screenshot è stato salvato nella galleria. Ora potete modificarlo o condividerlo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.