Come fare Screenshot con Meizu Pro 5

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot con Meizu Pro 5, fare una foto del display è un’operazione molto semplice su Meizu Pro 5. Ci sono vari metodi per salvare la schermata su Meizu Pro 5. Ed è quello che andremo a vedere in questo tutorial.

Android ha un suo metodo universale per prendere uno screenshot, poi ogni produttore può personalizzare la funzione a suo piacimento, ed è proprio quello che ha fatto Meizu, con il suo sistema operativo personalizzato. Come tutti sappiamo per un telefono Meizu la caratteristica più importante è il suo sistema operativo personalizzato chiamato Flyme.

Ed è quello che andremo ad utilizzare per fare lo screenshot su questo telefono. Poi nell’infinito mondo delle applicazioni Android, ci sono molte applicazioni che fanno lo stesso lavoro. E’ il caso di Rapido screenshot, che con un semplice tocco, permette di scattare una foto del display del Meizu Pro 5.

L’ultimo articolo che abbiamo scritto su questo dispositivo, è stato come ripristinare Meizu Pro 5. Funzione molto utile se casomai avete problemi con il vostro smartphone.

Come fare Screenshot con Meizu Pro 5

METODO PER SALVARE SCREENSHOT SU MEIZU PRO 5 CON L’USO DEI TASTI HARDWARE

  1. Andate alla schermata che desiderate catturare o salvare lo screenshot sullo smartphone.
  2. Premere i pulsanti Volume Down + il pulsante di accensione insieme fino a sentire un suono oppure vedere lo schermo del telefono che lampeggia.
  3. Trascinate verso il basso la barra delle notifiche per vedere l’ultimo screenshot appena salvato sul Meizu Pro 5.
  4. E’ possibile andare anche nella Galleria sul vostro telefono per vedere l’ultimo screenshot appena scattato sul vostro smartphone.

COME SALVARE SCREENSHOT UTILIZZANDO SCHERMATA TOGGLE SUL MEIZU PRO 5

  1. Andate alla schermata che desiderate catturare sul vostro smartphone.
  2. Trascinate verso il basso la barra delle notifiche e premere sul pannello sull’icona Screenshot. Se l’icona non è visibile nel pannello delle notifiche, dovete configurarla nelle impostazioni.
  3. Andate nell’applicazione Galleria e per vedere lo screenshot appena acquisito sul Meizu Pro 5.

Questi sono i metodi per salvare lo schermo del vostro Meizu Pro 5. Secondo me il secondo metodo è più semplice!!!


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.