
Come fare Screenshot su Meizu U20. Come salvare schermata Meizu U20. Come eseguire uno screenshot su Meizu U20. Questo smartphone ha delle caratteristiche uguali a quelle del Meizu M3 Note: un processore MediaTek Helio P10 sostenuto da 2 GB di RAM insieme a 16 GB. Unica differenza il design.
Questo dispositivo è stato rilasciato in Italia da qualche mese, e noi oggi scriviamo di come fare Screenshot su Meizu U20. Come salvare schermata Meizu U20. Come eseguire uno screenshot su Meizu U20. Qualche giorno fa abbiamo già parlato di questo dispositivo.
Abbiamo scritto di dove e come scaricare i driver e come fare il ripristino del Meizu U20. Siccome montano lo stesso hardware, anche il procedimento per salvare una schermata sul Meizu U20 è uguale a quella del Meizu M3 Note.
Basta premere i pulsanti del volume e Power sul telefono. Al suono simile a quello dello scatto di una fotocamera, avete fatto. La schermata appena salvata la trovate nell’applicazione galleria sul vostro telefono.
Come salvare Screenshot su Meizu U20
Posizionatevi sulla pagina che intendete salvare, sarà sufficiente tenere premuti per qualche istante il tasto “volume giù” + il tasto “power” per salvare uno screenshot. Appena vedete un’animazione veloce e sentite un feedback sonoro, tipo quello dello scatto della fotocamera, entrambi questi avvisi vi faranno capire che avete appena finito di fare uno screenshot.
Lo screenshot sarà salvato nella galleria oppure nei Miei File. Ora potete modificare o condividere l’immagine salvata.