Screenshot Meizu V8 e Meizu V8 Pro

By | Gennaio 23, 2020

Come catturare uno screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro? In questa guida, spiegheremo come fare screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro. L’ultimo smartphone di punta della serie Xiaomi è dotato di un design stellare e di un hardware eccellente. Con MIUI 10, lo smartphone rimane molto fluido.

Poiché il telefono funziona con Android, esiste una procedura standard che puoi eseguire per catturare uno screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro. Per i nuovi utenti e proprietari, tramite questa guida imparerai i passaggi per fare screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro.

Ci sono due metodi che puoi seguire per fare uno screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro. Puoi fare screenshot con:

  • Pulsanti hardware
  • Usa il menu a discesa

Ci sono momenti in cui hai davvero bisogno di condividere ciò che si trova sullo schermo del tuo dispositivo Android. In questi momenti, avrai bisogno di scattare screenshot, che non sono altro che istantanee di ciò che è attualmente visualizzato sullo schermo.

Gli sviluppatori di app salvano molti screenshot per documentare le proprie app. Gli scrittori salvano i loro screenshot per integrare i loro articoli online. Alcuni giocatori fanno screenshot delle loro sessioni di gioco. Esistono vari motivi per cui potrebbe essere necessario fare Screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro.

Salvare una schermata su Meizu V8 e Meizu V8 Pro è molto facile. Qui sotto trovare tre metodi, il primo manuale, è possibile fare screenshot Meizu V8 e Meizu V8 Pro utilizzando i pulsanti del telefono, il secondo è tramite un’app di terze parti mentre il terzo è pazzesco, basta solo passare il palmo della mano sul display. Iniziamo … vediamo come fare.

Come fare Hard reset Meizu V8 e Meizu V8 Pro

Come catturare una schermata usando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e facili per fare uno screenshot sul tuo Meizu V8 e Meizu V8 Pro. Segui questi semplici  passaggi  per prenderne uno subito:

  • Apri l’applicazione o la schermata di cui vuoi fare uno screenshot.
  • Ora premi i pulsanti Power e volume – e tenere premuto.
  • Vedrai un’animazione rapida e ascolterai un suono di feedback che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro.

Questo è tutto. Lo screenshot della tua schermata attuale è stato catturato.

Come fare Screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro tramite applicazione di terze parti

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

Come fare Screenshot su Meizu V8 e Meizu V8 Pro con “Ok Google”

Installare Google Assistente.

Una volta installato, basta aprire lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.

Dì “OK Google, fai uno screenshot” e attendi che l’Assistente Google esegua l’operazione.

Sarai quindi in grado di vedere la schermata Condividi o Modifica per inviare subito lo screenshot.

Come trovare screenshot salvati

È molto facile trovarli. È possibile accedere all’applicazione Galleria e cercare la cartella screenshot / album. O manualmente, basta andare alla cartella Immagini> Immagini nella  memoria del tuo telefono e visualizzare tutte le schermate che hai preso finora.

Come fare Backup Meizu V8 e Meizu V8 Pro

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.