Come fare screenshot su Nokia 8

By | 23 Gennaio, 2020

Come fare screenshot su Nokia 8. Prendere Screenshot su Nokia 8. Scattare Screenshot su Nokia 8. Salvare schermata su Nokia 8. Nokia finalmente rilascia un telefono Android che ci permette di sognare! Guardando le caratteristiche, troviamo un processore Snapdragon 835 con 4 GB di RAM.


Nel reparto fotografico ci sono due fotocamere posteriori da 13 MP e molto altro ancora. In questa guida, condivideremo con voi questo post dove parliamo di come prendere uno screenshot su Nokia 8. Il processo per prendere uno screenshot su Nokia 8 è uguale a quello utilizzato su altri telefoni Nokia.

Il nuovo Nokia 8 viene rilasciato con un’interfaccia Android pura stock senza alcuna personalizzazione e utilizza il laucher dei telefoni Pixel. Questo fa si che il metodo per salvare una schermata sul Nokia 8 è uguale agli altri telefoni.

La cattura dello schermo è il modo migliore per condividere i tuoi successi con un gioco con i tuoi amici, salvare una pagina web o dei documenti. Può anche essere utile per catturare qualcosa di veramente importante sullo schermo.

Come fare screenshot su Nokia 8

Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

La funzione di acquisizione di Screenshot è presente in quasi tutti i dispositivi Android, ma per ogni OEM cambia qualcosa. Di seguito abbiamo condiviso il processo per prendere uno screenshot su Nokia 8.

Basta seguire i seguenti semplici passaggi per fare uno screenshot su Nokia 8.

  • Accendere il display del dispositivo e spostarsi allo schermo che desiderate catturare.
  • Ora premere e tenere premuto contemporaneamente il pulsante Power + Volume Down sul lato contemporaneamente.
  • Vedrai un’animazione con un suono di un clic che ti informa che lo screenshot è stato preso.

Questo è tutto il processo per catturare screenshot con una combinazione di tasti sul Nokia 8. Ora ti mostriamo come accedere agli screenshot catturati sul Nokia 8.

  1. Tira verso il basso la barra delle notifiche e tocca l’immagine screenshot recentemente catturata.
  2. Li vedrai tutti gli screenshot catturati.
  3. Per accedere a tutti gli screenshot acquisiti sul dispositivo è possibile anche andare alla Galleria e aprire la cartella Screenshots.
  4. Li troverai la collezione di tutti gli screenshot che hai salvato.

Abbiamo finito!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.