Come fare Screenshot su Nubia M2

By | Gennaio 22, 2020

Come fare Screenshot su Nubia M2. Come salvare schermata Nubia M2. Come eseguire uno screenshot su Nubia M2. Questo dispositivo è stato presentato a fine marzo, ed è stato messo in vendita appena qualche giorno fa. E’ il primo smartphone Nubia ha montare una fotocamera doppia.

Siccome è stato messo in vendita da pochi giorni, gli utenti sono alla ricerca di guide su questo smartphone. Noi oggi vi accontentiamo descrivendovi come fare Screenshot su Nubia M2. Come salvare schermata Nubia M2. Come eseguire uno screenshot su Nubia M2.

In passato vi abbiamo già parlato del download Driver USB Nubia M2 e anche su come ripristinare il Nubia M2. Oggi parleremo di come salvare la schermata su questo telefono. Imparare a fare uno screenshot può rivelarsi molto utile in certi momenti.

Avete fatto un nuovo record con un gioco? Volete salvare una pagina web? Non avete capito come configurare un’applicazione? Ecco che vi viene in aiuto lo screenshot. Vediamo come si fa.

Come fare Screenshot su Nubia M2

  • Premete brevemente sul pulsante Power.
  • Allo stesso tempo, premete il tasto Volume per catturare uno screenshot sul Nubia M2.
  • Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro Nubia M2.

L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.