Come fare Screenshot su Nubia Z11

By | Gennaio 22, 2020

Come fare Screenshot su Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini. Avete comprato il nuovo Nubia Z11 o Nubia Z11 Mini e avete bisogno di fare uno screenshot? Vi trovate nel posto giusto. In questo post vedremo come salvare una schermata su Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini, con questa semplice guida.

Il procedimento per fare uno screenshot sul Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini è uguale. Avete fatto un nuovo record con un gioco, oppure volete salvare un documento sul vostro display. Non ci interessa cosa desiderate salvare, vogliamo solo spiegarvi come fare Screenshot su Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini. Basta solo premere a tempo una sequenza di tasti sul vostro smartphone.

Potrebbe interessarti:

Come fare Screenshot su Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini

  • Aprite la schermata che desiderate salvare sul ZTE Nubia Z11 e ZTE Nubia 11 Mini.
  • Ora è sufficiente premere e tenere premuto contemporaneamente il tasto Power e Volume giù per un massimo di 3 secondi.
  • Quando sentirete un suono simile a quello di una fotocamera, avete fatto.

Per visualizzare la schermata, basta trascinare verso il basso il pannello delle notifiche. Potete anche andare nell’applicazione Galleria per visualizzare le immagini salvate.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.