Come fare Screenshot su Samsung Galaxy J5

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Samsung Galaxy J5, che è un popolare smartphone di fascia media Android, di Samsung. Al giorno d’oggi, tutti vogliono uno smartphone decente, e Samsung offre tutti i tipi di smartphone per i diversi tipi di persone.

Il Samsung Galaxy J5 gira con il più recente Android 5.1, e porta con esso tutte le ultime funzionalità avanzate di Android, una fotocamera da 13 megapixel, funzionalità Dual SIM e molte altre caratteristiche per farvi godere della più completa esperienza Android.

Oggi vi guideremo su come si può fare uno screenshot su Samsung Galaxy J5. Basta seguire i semplici passi indicati di seguito!

Come fare Screenshot su Samsung Galaxy J5

Passo 1 :Aprire un’applicazione o un gioco o qualsiasi cosa per fare uno screenshot sul Samsung Galaxy J5.

Passo 2 :Ora, è necessario utilizzare una combinazione di tasti. Basta premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione e il pulsante Home insieme.

Fase 3: Verrà emesso un suono. Il tuo screenshot è stato eseguito perfettamente!

Per visualizzare la schermata catturata sul Samsung Galaxy J5, è sufficiente trascinare verso il basso il pannello delle notifiche. Toccare sull’immagine e sarà visualizzata sullo schermo. È anche possibile visualizzare un’intera biblioteca di Screenshots semplicemente visitando l’applicazione Galleria sul dispositivo.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.