Come fare screenshot Sony Xperia L1

By | 23 Gennaio, 2020

Come fare screenshot Sony Xperia L1. Come acquisire schermata Sony Xperia L1. Come salvare la schermata Sony Xperia L1. Sony quest’anno ha rinnovato la sua serie L, l’ultimo era uscito nel 2013, con un nuovo smartphone chiamato Sony Xperia L1, rilasciato poche settimane fa.


Il Sony Xperia L1 è dotato di un’ottimo design e di ottimi materiali. Le altre caratteristiche top di questo smartphone; ha una buona fotocamera principale, è dotato di una discreta connettività e infine monta la porta USB Type-C. Dopo avervi parlato un po (bene) di questo telefono adesso vi mostreremo come fare screenshot Sony Xperia L1.

Salvare una schermata sul Sony Xperia L1 può tornarvi utile in mille modi. Acquisire una schermata su Sony Xperia L1 vi può servire se dovete salvare un record che avete fatto con un gioco, salvare un documento, una pagina web e molto altro ancora.

Se dovete fare uno screenshot lungo sul Sony Xperia L1 leggete questo articolo. Qui sotto vi elenco due modi per fare uno screenshot su Sony Xperia L1. Il primo utilizzando i pulsanti, il secondo utilizzando le impostazioni. Se siete pronti vediamo come acquisire una schermata sul Sony Xperia L1.

Come fare screenshot Sony Xperia L1

Potresti leggere: Scaricare Driver ufficiali Sony Xperia L1

È possibile catturare immagini fisse di una qualsiasi schermata sul dispositivo. Le schermate che hai eseguito vengono salvate automaticamente nell’applicazione Album.

Per eseguire uno screenshot su Sony Xperia L1

Tenere premuto il tasto di accensione finché non viene visualizzata una finestra di dialogo.

Toccare su +.

È anche possibile catturare uno screenshot tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume giù.

Per visualizzare il tuo screenshot, toccare due volte la barra di stato per visualizzare il pannello delle notifiche, poi tocca sullo screenshot.

Abbiamo finito!

Vai già via….

Aspetta un’attimo!

Potrebbe interessarti: Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.