Come salvare Screenshot su Sony Xperia XA1

By | Gennaio 23, 2020

Come salvare Screenshot su Sony Xperia XA1. Come salvare screenshot su Xperia XA1 e XA1 Ultra. Oggi, è possibile trovare tanti tipi di smartphone nel mercato. Una delle migliori opzioni è il Sony Xperia XA1. E’ diventato subito lo smartphone preferito di molti utenti, perché è dotato di tante caratteristiche interessanti.

Tuttavia, ci sono molte persone che ancora non sanno farlo funzionare. Uno dei problemi più comuni è quando un utente vuole salvare una schermata. In realtà, ogni smartphone ha il suo metodo per salvare uno screenshot. Pertanto, è molto importante sapere come catturare uno screenshot sul Sony Xperia XA1.

Potrebbe interessarti: Come installare Driver USB per Sony Xperia XA1

Come salvare Screenshot su Sony Xperia XA1

In primo luogo, aprite la schermata che volete salvare sul dispositivo sia che si tratti di una chat, web, ecc, poi premete sul pulsante di alimentazione e su quello del volume contemporaneamente per circa 3 secondi.

Appena sentite il suono della fotocamera, significa che lo screenshot è stato salvato. Appena il procedimento è stato completato, lo screenshot verrà salvato automaticamente nella galleria del telefono. Così, lo potete vedere in qualsiasi momento.

Questo è tutto quello che c’è da sapere per salvare una schermata sul Sony Xperia XA1

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.