Come si fa Screenshot su Asus ZenFone 3

By | Gennaio 23, 2020

Come si fa Screenshot su Asus ZenFone 3. L’anno scorso è stato l’anno di dispositivi dedicati fascia media e ASUS Zenfone 3 è stato uno dei protagonisti, insieme a Honor 8, Moto Z Play e altri telefoni, tutti hanno dimostrato che non c’è bisogno di spendere tanto per avere un buon dispositivo.

In questo articolo parleremo di come si fa uno Screenshot su Asus ZenFone 3. Uno screenshot può essere molto utile quando abbiamo necessità di salvare qualcosa che in un certo momento vediamo sul nostro display. E’ una funzione presente su tutti i dispositivi Android.

Qui sotto vi mostriamo due metodi per salvare una schermata su Asus ZenFone 3. Il primo e più semplice con i tasti presenti sul vostro smartphone, il secondo utilizzando le impostazioni presenti nel telefono. Come già detto vi consigliamo il primo metodo per salvare screenshot su Asus ZenFone 3.Come salvare una schermata su Asus ZenFone 3.

Potrebbe interessarti: Driver USB per Asus ZenFone 3 oppure Come si fa Hard Reset Asus Zenfone 3

Come si fa Screenshot su Asus ZenFone 3

Primo metodo

1. Premere e tenere premuto il tasto di accensione e il tasto Volume Giù per 1 secondo.

Lo screenshot viene salvato nella cartella Screenshots.

Secondo metodo

Toccare Applicazioni >> Impostazioni >> Scegliete “Impostazioni personalizzate ASUS ” dalle opzioni. >> Selezionate ” Tasto Applicazioni recenti” >> Scegliete ” Tenere premuto per acquisire una schermata ” >> Accedere alla schermata che si desidera catturare. >> Premete sull’icona   per catturare lo screenshot.


Lo screenshot viene salvato nella cartella Screenshots.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come si fa Screenshot su Asus ZenFone 3

  1. Antonino Parisi

    Veramente trovo molto molto più comodo il secondo procedimento…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.