Screenshot su Galaxy J3 2017 | Metodo semplice

By | Gennaio 23, 2020

Screenshot su Galaxy J3 2017. Come fare screenshot sul Galaxy J3 2017. In questa guida stiamo per sapere come prendere uno screenshot sul Galaxy J3 2017. Salvare la schermata sul Galaxy J3 2017 e molto semplice.

Proprio oggi ti serve sapere come fare uno screenshot sul tuo nuovo Galaxy J3 2017, ma non sai come fare. Uno screenshot sul Galaxy J3 2017 può essere molto utile in determinate situazioni.

Hai appena fatto un nuovo record con un gioco, oppure devi salvare una pagina web, non ti preoccupare, non c’è problema. Qui sotto trovi due semplici metodi per salvare uno screenshot sul tuo Galaxy J3 2017.

Per salvare il display sul tuo Galaxy J5 2017 dovrai mantenere premuti due pulsanti e il contenuto del tuo schermo sarà salvato sotto la forma di un’immagine che troverai nella galleria delle immagini.

Screenshot su Galaxy J3 2017 | Metodo semplice

Ti consigliamo di leggere:

Come fare Hard Reset Galaxy J3 2017

Scaricare Driver USB per Galaxy J3 2017

Passo 1 :Aprire un’applicazione o un gioco o qualsiasi cosa per fare uno screenshot sul Samsung Galaxy J3 2017.

Passo 2 :Ora, è necessario utilizzare una combinazione di tasti. Basta premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione e il pulsante Home insieme.

Fase 3: Verrà emesso un suono. Il tuo screenshot è stato eseguito perfettamente!

Poi abbiamo a nostra disposizione l’applicazione Rapido screenshot, che dopo aver acquisito lo screenshot ne permette anche la modifica, con pochi semplici click. Non serve avere i permessi di root sul vostro dispositivo.

[appbox googleplay com.enlightment.screenshot]

Questo è tutto quello che c’è da sapere su come fare uno screenshot su Galaxy J3 2017.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.