Come fare Screenshot su Honor 6C

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Honor 6C. Come salvare schermata Honor 6C. Come eseguire uno screenshot su Honor 6C. Il dispositivo è stato annunciato il mese scorso insieme al fratello maggiore Honor 8 Pro, è basato su delle caratteristiche molto importanti per uno smartphone.

Una buona autonomia, il sensore per le impronte digitali, un’ottima fotocamera e il supoorto Dual-SIM. ma conosciamo veramente a fondo tutte le funzioni di questo nuovo nato? In questo articolo vedremo come fare Screenshot su Honor 6C. Come salvare schermata Honor 6C. Come eseguire uno screenshot su Honor 6C.

Fare un screenshot è molto utile quando dovete mostrare ad un vostro amico di aver fatto un nuovo record con un gioco, o mostrare una pagina importante ad un vostro collega o datore di lavoro. Qui sotto abbiamo due metodi.

Il primo è con i pulsanti del vostro telefono il secondo è tramite il download gratis di un’applicazione dal Play Store. Secondo alcuni utenti del blog, quello con l’applicazione è più semplice. Usate quella che più vi piace.

Come fare Screenshot su Honor 6C

Potrebbe interessarti:

Come fare:

1 metodo: Per fare questo è necessario solo premere il pulsante di accensione e il pulsante del volume per un paio di secondi. Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro Honor 6C.


L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!

2 metodo: Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

3 metodo: Andate nelle Impostazioni-> Smart Gestures-> Smart Key, vedrete 3 opzioni. È possibile assegnare la funzione di screenshot singolo o doppio o lungo.

Selezionate quello che desiderate e toccate su di esso. Selezionate la schermata che desiderate salvare. L’immagine catturata verrà salvata automaticamente nella galleria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.