Come fare screenshot su Honor 7

By | Gennaio 23, 2020

Come fare screenshot su Honor 7. Come salvare una schermata su Honor 7. I telefoni “cinesi”, non sono più come una volta, non sono telefoni scadenti dal basso costo. Sempre stando attenti al prezzo, hanno migliorato di parecchio le loro caratteristiche hardware.

Questo è dimostrato dal fatto che proprio quest’anno Huawei, Xiaomi e Meizu hanno scalato molte posizioni nella classifica delle vendite a livello mondiale per quanto riguarda i dispositivi mobile. L’Honor 7 era il vecchio top di gamma dell’azienda.

Monta un display da 5,2 pollici Full HD, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Anche se dotato di queste caratteristiche, potreste avere bisogno di salvare la schermata sul vostro Honor 7. Fare uno screenshot su Honor 7 non è mai stato cosi semplice.

Qui sotto trovate due metodi per scattare uno screenshot su Honor 7, con il Knuckle-Sense dove basta usare due dita della vostra mano e quello tradizionale utilizzando i pulsanti fisici del vostro smartphone, power e volume. Ma andiamo a vedere come fare screenshot su Honor 7.

Come fare screenshot su Honor 7

Potrebbe interessarti:

Scarica tema iOS 11 per i telefoni Huawei e Samsung

Come fare screenshot con la tecnologia Knuckle-Sense

Fase 1 – Se non è attivato, è possibile attivare la funzione Smart Screenshot di Huawei Honor 7. Per farlo, andate nelle Impostazioni e selezionare l’opzione Smart assistance.

Fase 2 – Ora selezionare Smart screenshot dalla lista delle opzioni.

Fase 3 – Chiudere l’applicazione Impostazioni, e andate alla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 – Ecco la parte divertente – ora basta semplicemente toccare due volte sullo schermo. Il telefono vibrerà leggermente e un’anteprima dello screenshot verrà visualizzato sullo schermo.

Avete finito.

Come fare screenshot con i pulsanti fisici

Fase 1 – Aprire l’applicazione sullo schermo dove volete fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuto il tasto Power e Volume Down insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback, che vi mostrerà lo screenshot che è stato appena scattato.

Dove trovare lo Screenshots salvato?

Lo trovate nell’applicazione Galleria basta cercare la cartella Screenshot/Album. O manualmente, nella cartella Immagini nella memoria del telefono e visualizzate tutte le immagini che avete fatto fino ad ora.

Non andare via rimani un’altro po con noi dai un’occhiata qui: Scaricare driver Honor 7 oppure Come sbloccare il bootloader del Huawei Honor 7

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento