Come fare Screenshot su HTC U Ultra

By | Gennaio 22, 2020

Come fare Screenshot su HTC U Ultra. Prendere Screenshot su HTC U Ultra. Scattare Screenshot su HTC U Ultra. Salvare schermata su HTC U Ultra. HTC U Ultra è uno dei migliori telefoni che l’azienda ha mai prodotto.

Il telefono dispone di un grande display da 5.7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 per un’esperienza visiva eccellente. Ha anche un display secondario da 2,05 pollici con risoluzione 160 x 1040.

Il telefono è dotato di un chipset Snapdragon 821 quad-core (2 × 2.15 GHz Kryo e 2 × 1.6 GHz Kryo) CPU e Adreno 530 GPU.

Questa guida mostrerà i modi con cui è possibile fare uno screenshot sul tuo HTC U Ultra. Esistono diversi metodi attraverso i quali è possibile eseguire uno screenshot. Alcuni metodi utilizzano una combinazione di tasti hardware e alcuni metodi utilizzano i pulsanti sullo schermo.

Come fare Screenshot su HTC U Ultra

Come fare Screenshot su HTC U Ultra. Prendere Screenshot su HTC U Ultra. Scattare Screenshot su HTC U Ultra. Salvare schermata su HTC U Ultra.

Ti consiglio di leggere: Come sbloccare Bootloader su HTC U Ultra

1. Come prendere uno screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più convenienti per fare uno screenshot sul tuo HTC U Ultra. Basta seguire questi passi rapidi per prenderne uno in questo momento:

Fase 1 – Aprire l’applicazione/schermata a cui desiderate eseguire uno screenshot.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuti i pulsanti Volume Down e Power.

Fase 3 – Vedrai un’animazione veloce e sentirai un suono di feedback che ti mostrerà che è stata salvata una schermata su HTC U Ultra.

2. Come salvare uno screenshot utilizzando le impostazioni:

Passaggio 1 –  Tirate la barra di stato verso il basso per accedere al centro di notifica. Tirate ancora una volta per accedere alle impostazioni rapide.

Fase 2 –  Fate clic sul pulsante Tablet con matita (Modifica). Questo vi mostrerà tutti i pulsanti esistenti così come quelli nascosti che è possibile aggiungere manualmente.

Fase 3 –  Trovate il pulsante “Screenshot” e trascinatelo accanto ai pulsanti esistenti. Fai clic su “Fatto” per salvare le modifiche. Ora, ogni volta che tirerete giù la barra di stato, verrà visualizzato anche il pulsante “screenshot”.

Fase 4 –  Vai alla schermata che vuoi catturare. Fai clic sul pulsante “Screenshot” e hai fatto!

– Dove trovo gli screenshot salvati?

È molto facile trovarli. È possibile accedere all’applicazione Galleria e cercare la cartella album/screenshots. Oppure manualmente, vai alla cartella Immagini> Screenshot nella memoria del telefono e controlla tutte le schermate che hai salvato finora.

In questo articolo abbiamo visto come salvare con facilità uno screenshot su HTC U Ultra!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.