Come fare screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play

Come fare screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play

Come fare screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play. Prendere Screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play. Scattare Screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play. Salvare schermata su Moto Z2 Force e Z2 Play. Stai usando per la prima volta un dispositivo Android? Se la tua risposta è sì, le probabilità sono che troverai molte cose diverse su Android, specialmente se vieni da iOS.


Tra tutte le altre cose che differiscono, gli screenshot, sono una cosa che molti di noi se non tutti ne facciamo uso nelle nostre attività quotidiane. E quando meno c’è lo aspettiamo ne abbiamo bisogno di farne uno.

Per questo motivo stiamo scrivendo questo post, che ti aiuterà a catturare uno screenshot sul tuo dispositivo, in questo caso, il Moto Z2 Force o Z2 Play. La guida è semplicissima.

Tieni presente che i passaggi sotto indicati funzionano su quasi tutti i dispositivi Android anche sui Samsung. Quindi vediamo com salvare la schermata su Moto Z2 Force o Z2 Play.


Come fare screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play

Ti consiglio di leggere anche: Scarica sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X

  1. Vai sullo schermo o piuttosto l’applicazione che vuoi catturare.
  2. Adesso, tieni premuto i pulsanti Power e Volume Down fino a quando non viene visualizzato un’animazione sullo schermo con una notifica che appare in alto.
  3. Adesso, abbassa la barra delle notifiche e clicca sulla relativa notifica per visualizzare lo screenshot. In alternativa, è possibile accedervi anche dalla Galleria.

Questo è tutto….semplice no?

Commenta per primo

Lascia un commento