Come fare Screenshot su Nubia N1 Lite

By | Gennaio 22, 2020

Come fare Screenshot su Nubia N1 Lite. Come salvare schermata Nubia N1 Lite. Come eseguire uno screenshot su Nubia N1 Lite. Nel panorama degli smartphone Android, il Nubia N1 Lite è uno dei telefoni più interessanti, dedicati alla fascia media e che costano meno di 150€.

Questo smartphone ha tutto quello che serve, ad un piccolo prezzo. Il Nubia N1 Lite è un telefono che è stato rilasciato qualche mese fa. Qualche giorno fa abbiamo già parlato di come installare i driver e come ripristinare il Nubia N1 Lite.

Qui sotto vi abbiamo elencato i metodi più semplici per fare Screenshot su Nubia N1 Lite. Come salvare schermata Nubia N1 Lite. Come eseguire uno screenshot su Nubia N1 Lite. Il primo è con i pulsanti hardware del telefono, quello del volume insieme a quello dell’accensione.

Il secondo invece è utilizzando un’applicazione gratuita di pochi megabyte scaricabile dal Play Store. Uno screenshot più essere utile nel caso che dovete salvare una schermata di un gioco, di una pagina web, di un’applicazione ecc.

Come fare Screenshot su Nubia N1 Lite

  • Premete brevemente sul pulsante Power.
  • Allo stesso tempo, premete il tasto Volume per catturare uno screenshot sul Nubia M2.
  • Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro Nubia M2.

L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.