
Come fare uno screenshot su OnePlus 7 Pro. In questa guida, spiegheremo come salvare la schermata OnePlus 7 Pro. In questo post vi mostrerò tutti i metodi che si possono utilizzare per fare uno screenshot sul vostro OnePlus 7 Pro.
Salvare una schermata su OnePlus 7 Pro è molto facile. Qui sotto trovare tre metodi, il primo manuale, è possibile fare screenshot OnePlus 7 Pro utilizzando i pulsanti del telefono, il secondo è tramite un’app di terze parti mentre il terzo è pazzesco, basta solo passare il palmo della mano sul display. Iniziamo … vediamo come fare.
Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro
Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro tramite i pulsanti
Per fare questo è necessario solo premere il pulsante di accensione e il pulsante del volume giù per un paio di secondi. Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro OnePlus 7 Pro.
L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!
Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro tramite applicazione di terze parti
Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.
Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.
Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro con la mano
Apri lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.
Ora basta scorrere con tre dita sullo schermo, verso l’alto o verso il basso. (Lo scorrimento con tre dita verso sinistra e destra non funzionerà).
Sarai quindi in grado di vedere subito le opzioni Condividi o Modifica per lo screenshot. Hai anche la possibilità di fare uno screenshot a scorrimento lungo lo schermo, insieme a un’opzione per eliminare immediatamente lo screenshot.
Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro con “Ok Google”
Basta aprire lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.
Dì “OK Google, fai uno screenshot” e attendi che l’Assistente Google esegua l’operazione.
Sarai quindi in grado di vedere la schermata Condividi o Modifica per inviare subito lo screenshot.
Abbiamo appena finito di vedere come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro. Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere nel box commenti qui sotto.