Screenshot su OnePlus 7 Pro

By | Maggio 20, 2019

Come fare uno screenshot su OnePlus 7 Pro. In questa guida, spiegheremo come salvare la schermata OnePlus 7 Pro. In questo post vi mostrerò tutti i metodi che si possono utilizzare per fare uno screenshot sul vostro OnePlus 7 Pro.

Salvare una schermata su OnePlus 7 Pro è molto facile. Qui sotto trovare tre metodi, il primo manuale, è possibile fare screenshot OnePlus 7 Pro utilizzando i pulsanti del telefono, il secondo è tramite un’app di terze parti mentre il terzo è pazzesco, basta solo passare il palmo della mano sul display. Iniziamo … vediamo come fare.



Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro

Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro tramite i pulsanti

Per fare questo è necessario solo premere il pulsante di accensione e il pulsante del volume giù per un paio di secondi. Appena vedete un’animazione e sentite il suono dello scatto della fotocamera, avete salvato lo screenshot sul vostro OnePlus 7 Pro.

L’immagine verrà salvata nella galleria del telefono. Oppure la trovate tirando verso il basso il pannello delle notifiche. E’ davvero molto semplice!



Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro tramite applicazione di terze parti

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro con la mano

Apri lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.

Ora basta scorrere con tre dita sullo schermo, verso l’alto o verso il basso. (Lo scorrimento con tre dita verso sinistra e destra non funzionerà).

Sarai quindi in grado di vedere subito le opzioni Condividi o Modifica per lo screenshot. Hai anche la possibilità di fare uno screenshot a scorrimento lungo lo schermo, insieme a un’opzione per eliminare immediatamente lo screenshot.

Come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro con “Ok Google”

Basta aprire lo schermo di cui vuoi fare uno screenshot.

Dì “OK Google, fai uno screenshot” e attendi che l’Assistente Google esegua l’operazione.

Sarai quindi in grado di vedere la schermata Condividi o Modifica per inviare subito lo screenshot.

Abbiamo appena finito di vedere come fare Screenshot su OnePlus 7 Pro. Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere nel box commenti qui sotto.

Come fare Hard reset OnePlus 7 Pro

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.