Screenshot sul Galaxy Note 3

By | Gennaio 30, 2020
Screenshot sul Galaxy Note 3

Come fare Screenshot sul Galaxy Note 3. Hai molte opzioni per catturare schermate su Samsung Galaxy Note 3. Per salvare uno screenshot su Galaxy Note 3, hai molte opzioni tra cui gesti, S Pen o pulsanti hardware. Ciò significa che hai un totale di tre modi per salvare uno screenshot su Galaxy Note 3. Vale la pena provare ogni metodo di screenshot di Galaxy Note 3 per vedere quale funziona meglio per te. Ecco qui.

Screenshot sul Galaxy Note 3

Il modo più ovvio è tenere premuti il ​​pulsante Home e il pulsante di accensione. Puoi anche andare su Impostazioni> Controlli> Palm Motion e attivare la schermata Cattura che ti consente di scorrere la mano da destra a sinistra sullo schermo per catturare una schermata.

Installa Android 9.0 Pie su Galaxy Note 3

È possibile utilizzare la S-Pen selezionando Scrittura schermo dal menu che viene visualizzato quando si rimuove lo stilo dalla custodia.

Puoi anche catturare uno screenshot tenendo premuto il pulsante S-Pen e quindi toccando lo schermo, e se vuoi solo catturare una parte dello schermo, tieni premuto il pulsante e disegna una cornice attorno a ciò che vuoi catturare. Riceverai un piccolo set di strumenti di modifica per modificarlo prima di condividerlo.

Fonte

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.