Come fare Screenshot sul Microsoft Lumia 650

By | Febbraio 17, 2018

Come fare Screenshot sul Microsoft Lumia 650, ok siete bravi in Clash Royale, siete arrivati a più di 4500 trofei, avete superato il primo in classifica, e adesso volete farlo sapere a tutti i vostri amici. Qui abbiamo un metodo per fare uno Screenshot del display del vostro Microsoft Lumia 650.

In tanti mi avete chiesto come si salva un’immagine del vostro display, eccomi quà.

Il procedimento è molto semplice, basta premere due tasti, e oplà avete fatto. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e andiamo a vedere subito come fare Screenshot sul Microsoft Lumia 650.



Come fare Screenshot sul Microsoft Lumia 650

Per salvare un’immagine del vostro display, basta premere contemporaneamente il tasto Power insieme al tasto del volume Su. Lo schermo lampeggierà per qualche istante, poi l’immagine verrà salvata. Lo screeshot appena salvato lo troverete nell’applicazione immagini nella cartella chiamata proprio Screenshot.

Questo è tutto.

Abbiamo condiviso la guida su come salvare uno screenshot del vostro display utilizzando i tasti fisici del vostro Microsoft Lumia 650.

Se la guida vi è piaciuta, condividetela, grazie.



La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.