Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7, questo è il modo per fare screenshot sul Samsung Galaxy J7. Una volta che hai capito come fare, questa diventerà una delle funzioni più utilizzate sul tuo Samsung Galaxy J7. Questo è probabilmente il modo più semplice per catturare ciò che accade sullo schermo del vostro Samsung Galaxy J7.

Ci sono delle applicazioni che ti aiutano a fare questo, ma una volta che ti mostro come fare, capirai che è la cosa più facile al mondo da fare sul tuo smartphone, non prenderai mai più in considerazione il download di un’applicazione.

In questo tutorial ti mostrerò come fare, basta premere due tasti fisici sul tuo Samsung Galaxy J7, e puff, hai fatto.

Premere e tenere premuto il tasto Power ed il tasto Home contemporaneamente. Non li mollare fino a quando il telefono non emette un flash, un suono o una vibrazione. (A seconda delle impostazioni del volume in quel momento)

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7

Per vedere il risultato finale è sufficiente tirare verso il basso l’area delle notifiche, ponendo il dito sopra lo schermo e tirare verso il basso. Vedrete una miniatura. Premere sopra per aprire lo screenshot nell’applicazione immagini.

Se si ha un sacco di screenshot o hai rimosso il pollice dall’area delle notifiche, è possibile trovare le immagini appena create nell’applicazione galleria.


Se il post ti è piaciuto o ti è stato utile condividetelo grazie.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7

  1. Guido

    Nel mío si aviva l’assistente di Google e non flunziona lo screenshots

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.