
Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7, questo è il modo per fare screenshot sul Samsung Galaxy J7. Una volta che hai capito come fare, questa diventerà una delle funzioni più utilizzate sul tuo Samsung Galaxy J7. Questo è probabilmente il modo più semplice per catturare ciò che accade sullo schermo del vostro Samsung Galaxy J7.
Ci sono delle applicazioni che ti aiutano a fare questo, ma una volta che ti mostro come fare, capirai che è la cosa più facile al mondo da fare sul tuo smartphone, non prenderai mai più in considerazione il download di un’applicazione.
In questo tutorial ti mostrerò come fare, basta premere due tasti fisici sul tuo Samsung Galaxy J7, e puff, hai fatto.
Premere e tenere premuto il tasto Power ed il tasto Home contemporaneamente. Non li mollare fino a quando il telefono non emette un flash, un suono o una vibrazione. (A seconda delle impostazioni del volume in quel momento)
Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy J7
Per vedere il risultato finale è sufficiente tirare verso il basso l’area delle notifiche, ponendo il dito sopra lo schermo e tirare verso il basso. Vedrete una miniatura. Premere sopra per aprire lo screenshot nell’applicazione immagini.
Se si ha un sacco di screenshot o hai rimosso il pollice dall’area delle notifiche, è possibile trovare le immagini appena create nell’applicazione galleria.
Se il post ti è piaciuto o ti è stato utile condividetelo grazie.
Salve sul mio j7 prime non funziona
Nel mío si aviva l’assistente di Google e non flunziona lo screenshots
Ciao, eh non so … potrebbe trattarsi di un malfunzionamento!