Come fare screenshot Wiko View Prime

Come fare screenshot Wiko View Prime. Devi salvare la schermata sul tuo Wiko View Prime? Sei nel posto giusto. Tra qualche rigo ti spiegheremo come fare screenshot su Wiko View Prime. Non prima di aver scritto due righe su questo fantastico smartphone senza cornici che costa solo 270 euro.

Il Wiko View Prime è lo smartphone premium della famiglia Wiko View. E’ dotato di un hardware più potente in confronto ai due fratelli più piccoli, vediamo perché. Il Wiko View Prime monta uno schermo da 5,7” HD+, formato 18:9, è alimentato dal processore più potente tra i tre CPU Qualcomm Snapdragon 430, octa core fino a 1,4 GHz insieme a 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB.

Anche nel reparto fotografico il Prime è di livello superiore perché monta una fotocamera posteriore da 16 megapixel con Flash LED e una fotocamera frontale Dual camera 20+8 megapixel con grandangolo 120° per selfie di gruppo ed effetto Live Portrait Blur.

In termini di connettività il View Prime è dotato di Dual SIM, LTE, Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4,2, è alimentato da una batteria da 3.000 mAh e gira con il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Avete capito che non c’è bisogno di spendere tanti soldi per un ottimo dispositivo.

Come fare screenshot Wiko View Prime

Per catturare una schermata sul Wiko View Prime abbiamo a disposizione due procedimenti, il primo con un gesto della mano, il secondo metodo cioè quello tradizionale tramite i pulsanti del volume e il tasto dell’accensione.

Leggi anche:

Come fare hard reset telefoni Wiko

Allora vediamo come catturare lo schermo sul Wiko View Prime.

Iniziamo con il posizionarci sulla pagina, gioco, chat o schermata di cui vogliamo prendere lo screenshot. Poi seguite uno dei due metodi che seguono.

  • con il metodo classico, tenete premuti per 2 secondi i tasti del Volume Meno e quello dell’accensione.
  • con il metodo 2.0, fate scorrere tre dita della mano dall’alto verso il basso sull’intera superficie del display.

Semplice no? In entrambi i casi potrete scegliere se fare uno screenshot normale o la versione più lunga.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.