Come fare Screenshot con Xiaomi Redmi 4 Pro

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot con Xiaomi Redmi 4 Pro. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su Xiaomi Redmi 4 Pro. Come salvare la schermata sul Xiaomi Redmi 4 Pro. Lo Xiaomi Redmi 4 Pro per il suo prezzo è un ottimo dispositivo. Ottimo display, ottima autonomia, buon software e hardware. Anche per le fotocamere merita un bel 7.

Lo Xiaomi Redmi 4 Pro è uno smartphone di fascia media con un buon design ed è dotato di un processore che fa bene il suo lavoro. Oltre alle ottime prestazioni dispone di una dotazione completa e buone funzionalità.

Appena compriamo un nuovo smartphone, tutti vogliamo conoscere le funzioni che possiede il nostro nuovo amico del cuore, e quella più ricercata è come fare screenshot su Xiaomi Redmi 4 Pro.

Avete bisogno di fare uno screenshot sul vostro Xiaomi Redmi 4 Pro ma non sapete come fare? Non vi preoccupate, qui sotto vi ho elencato due metodi, uno più semplice dell’altro. Il primo quello consigliato è tramite un’applicazione, il secondo utilizza invece i pulsanti sullo smartphone.

Come fare Screenshot con Xiaomi Redmi 4 Pro

Leggi: Come installare le Google Apps sui telefoni cinesi Samsung, OPPO, Xiaomi e Meizu

E’ possibile scaricare l’applicazione Rapido screenshot dal Play Store dal seguente indirizzo, Rapido screenshot. Una volta installata l’applicazione vi sarà possibile scattare uno screenshot sullo Xiaomi Redmi 4 Pro semplicemente toccando con le dita sullo schermo. Poi è possibile vedere un’anteprima, ritagliarne una parte, disegnargli sopra, inserire del testo e molto altro ancora.

Oppure….

1. Scegliere la schermata che desiderate salvare.

2. Individuate i pulsanti Power + Volume – sul vostro smartphone.

3. Successivamente premere entrambi i tasti insieme finché non sentite un suono dello scatto della fotocamera.

4. Ora vedrete lo sfarfallio dello schermo che indica che la schermata è stata presa con successo.

5. Basta aprire l’applicazione Galleria sul dispositivo per visualizzare la schermata.

Se casomai non dovesse funzionare, rifatelo nuovamente, facendo attenzione a premere sui pulsanti simultaneamente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.