Come fare Screenshot Xperia XZ

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot Xperia XZ. In questo tutorial leggeremo su come salvare una schermata sul Xperia XZ. Il procedimento per salvare Screenshot su Xperia XZ è molto semplice, basta premere una combinazione di tasti, di solito quelli del volume e accensione.

Uno screenshot può essere utile per salvare la foto di un bel ragazzo/a che hai visto su una applicazione social e che l’applicazione stessa non ti permette di salvare. Vediamo il procedimento di come fare Screenshot Xperia XZ.

Come fare Screenshot Xperia XZ

Premere e tenere premuto il tasto di accensione finché non appare una finestra del prompt. Toccate sull’immagine +. Si può anche fare uno screenshot premendo e tenendo premuto il tasto di accensione e il pulsante del volume giù allo stesso tempo. Una volta che lo screenshot è stato catturato, è possibile rilasciare i tasti.

Potrebbe interessarti: 

Come fare il root al Sony Xperia XZ su Android Marshmallow

Scaricare Driver USB per Sony Xperia XZ

Per visualizzare lo screenshot

Toccate due volte la barra di stato per visualizzare il pannello delle notifiche, quindi toccate la schermata che desiderate visualizzare. È inoltre possibile visualizzare i tuoi screenshot nell’applicazione album.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.