Come fare Screenshots su Huawei P8 Lite

By | 15 Marzo 2017

Come fare Screenshots su Huawei P8 Lite, il “piccolo” Huawei P8 Lite insieme al Huawei P8 sono gli smartphone più venduti della società cinese. Conoscete bene il vostro dispositivo, e adesso avete bisogno di catturare lo schermo del vostro telefono

Allora, volete fare uno screenshot dello schermo del nuovo Huawei P8 Lite? Bene, con questa guida potete farlo facilmente. La cattura dello schermo è utile per un sacco di cose e di solito si usa quando una cosa non la si può spiegare a parole.

Che si tratti di un post su Instagram, Facebook, la configurazione della schermata iniziale o anche un punteggio record con il tuo gioco preferito, piuttosto che spiegare tutto, è possibile catturare e condividere con facilità. Con questo post, vi mostreremo come eseguire un semplice screenshot sul Huawei P8 Lite.

Sui nuovi Huawei è possibile fare uno screenshot con due metodi. Il primo è utilizzando la nuova tecnlogia Knuckle-Sense, che permette di fare uno screenshot sul Huawei P8 semplicemente battendo le dita sullo schermo del telefono, l’altro è quello base, e bisogna utilizzare i pulsanti. Allora vediamo come fare Screenshots su Huawei P8 Lite.

Come fare Screenshots su Huawei P8 Lite

Come fare uno screenshot con tecnologia Knuckle-Sense:

Questa caratteristica è stata introdotta per la prima volta sul Huawei P8.

Fase 1 – Se non è attivata, è possibile attivare la funzione Smart Screenshot sul Huawei P8. Per farlo, andate nelle Impostazioni e selezionate l’opzione altro sotto Smart assistance menu.

Fase 2 – Ora selezionate Smart screenshot dalla lista delle caratteristiche e attivarlo.

Fase 3 – Chiudere l’applicazione Impostazioni, e andate alla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 – Ecco la parte divertente – ora dovete semplicemente toccare due volte sullo schermo. Il telefono vibra leggermente e un’anteprima dello screenshot appena fatto verrà visualizzato sullo schermo. Questo è tutto!

Come fare una schermata con i tasti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più convenienti per fare uno screenshot sul vostro Huawei P8. Basta seguire questi semplici passaggi per farne uno proprio ora:

Fase 1 – Aprire l’applicazione / schermo che desiderate fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il pulsante Power e Volume giù insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback appena lo screenshot viene eseguito.

Facile, eh?

Quindi abbiamo visto due metodi per fare lo screenshot del vostro schermo sul Huawei P8. Il primo metodo è quello più semplice, basta solo attivarla la prima volta.

Dove trovare Screenshots salvato?

E’ molto facile trovarli. Potete andare nell’applicazione Galleria e cercare la cartella screenshots / album.

O manualmente, potete andare nella cartella Immagini> Immagini nella memoria del telefono e visualizzate tutte le schermate che avete preso finora.

Se l’articolo ti è piaciuto ti prego di condividerlo, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.