Se stai cercando un cellulare economico con un buon audio, hai bisogno di questo Motorola: oggi può essere tuo per meno di 250 euro

By | Giugno 5, 2020
Motorola Moto G8 Power

Al momento dell’acquisto di un dispositivo mobile guardiamo sempre al suo design, alle sue specifiche tecniche e persino alla sua sezione fotografica. Ora, pensa a una delle cose che facciamo di più quando utilizziamo uno smartphone (oltre a navigare in Internet e utilizzare i social network). Ci riferiamo all’ascolto di musica e cioè, quante ore trascorriamo ascoltando le nostre playlist preferite su Spotify?

Per questo motivo se sei un amante del buon suono e della buona musica, oltre ad avere buone cuffievorrai avere lo smartphone con il miglior suono possibile e se è a buon prezzo, anche meglio. Bene, ti offriamo uno smartphone abbastanza economico, con un suono equivalente a quello di fascia alta e ad un prezzo imbattibile.

Prendi il tuo Motorola Moto G8 Power e il suo suono spettacolare per meno di quanto immagini

Dimensioni156 x 75,8 x 9,6 mm
Peso197 grammi
schermoSchermo IPS da 6,4 pollici, 1080 x 2300 pixel
Densità di pixel399 ppi
ProcessoreQualcomm Snapdragon 665
RAM4GB
Sistema operativoAndroid 10
Conservazione64 GB espandibile tramite scheda microSD
FotocamereQuattro fotocamere posteriori: sensore principale da 16 megapixel f / 1.7, teleobiettivo da 8 megapixel f / 2.2 ultra grandangolare, teleobiettivo da 8 megapixel f / 2.2 e sensore macro da 2 megapixel f / 2.2. Anteriore: 16 megapixel, f / 2.0,
Batteria5.000 mAh, carica rapida 15 W.
AltroDoppia SIM, Bluetooth 5.0, jack da 3,5 mm, lettore di impronte digitali, radio FM, USB Type-C
Prezzo250 euro

Ci riferiamo al Motorola Moto G8 Power, un dispositivo di cui ci siamo innamorati grazie alla sua autonomia fino a 3 giorni, alla sua eccezionale sezione sonora degna della migliore fascia alta sul mercato e al suo prezzo competitivo. Un terminale abbastanza equilibrato che è in vendita in questo momento a meno di 250€.

Buona qualità e potenza sonora e senza che sia distorta con l’aumento del volume. Ma il punto chiave di questo Motorola Moto G8 Power è la sua applicazione chiamata Moto Audio, che è stata ottimizzata da Dolby per fare la migliore esperienza audio.

Nello specifico, le opzioni che Moto Audio ci offre sono:

  • Smart Audio: il telefono identifica il contenuto ed effettua le regolazioni automaticamente. 
  • Musica: audio nitido e ricco di dettagli. 
  • Film: suono surround e dialoghi più chiari. 
  • Modalità personalizzata del gioco

Diverse modalità audio a seconda dell’uso che vogliamo fare del nostro dispositivo. Perché ascoltare la musica, guardare una serie o un film non è la stessa cosa di giocare. Inoltre, questo terminale Motorola ha anche un jack per cuffie e, in effetti, possiamo configurare l’app Moto Audio in modo che funzioni anche con le cuffie.

Il prezzo ufficiale di questo Motorola Moto G8 Power è di 250 euro, ma ora possiamo ottenerlo con uno sconto di 25 euro su Amazon, ovvero a soli 225 euro. Inoltre è un dispositivo venduto, garantito e spedito da Amazon: ottimo servizio post-vendita, spedizione gratuita e spedizione in un giorno. Musica per le nostre orecchie!

Il nostro miglior prezzo:

[wpmc-amazon search=”motorola moto g8 power” template=”107237″ count=”1″ ]

Continua su: Come sbloccare il bootloader dei dispositivi Motorola

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.