SEAT MÓ eScooter: l’autonomia raggiunge i 125 km nella versione finale

By | Giugno 19, 2020
SEAT MÓ eScooter: l'autonomia raggiunge i 125 km nella versione finale

SEAT fornisce nuove informazioni sul suo scooter elettrico eScooter. Il marchio fornisce le caratteristiche tecniche della versione finale. Il gruppo sta inoltre lanciando il marchio SEAT MÓ per nuove forme di mobilità.

Qualche mese fa abbiamo parlato delle ambizioni di Seat in una nuova mobilità. Il produttore pubblica questo 18 giugno 2020 un nuovo comunicato stampa ricco di annunci. Il primo riguarda il nome dello scooter e la creazione di una nuova gamma. SEAT lancia MÓ per riunire i suoi veicoli di “nuova mobilità elettrica”. Oltre allo scooter di cui ti abbiamo già parlato, c’è uno scooter elettrico.

Potrebbe interessarti: Volkswagen ID.4: ecco il primo SUV elettrico al 100% del produttore tedesco

SEAT descrive in dettaglio la scheda tecnica di MÓ eScooter 125. L’autonomia va quindi da 115 km a 125 km grazie a una batteria rimovibile agli ioni di litio da 5,6 W e al suo motore con una potenza di 9 W.

Lo scooter può percorrere fino a 95 km / h e grazie alla sua coppia dinamica di 240 Nm raggiunge 0-50 km / h in soli 3,9 secondi. Secondo il marchio, è un equivalente di 125 cc. SEAT vuole credere che, nell’ambito di un uso tradizionale, i suoi utenti dovranno caricarlo solo una volta alla settimana.

L’eScooter 125 sarà offerto in tre colori opachi: rosso audace, alluminio scuro e bianco ossigeno. MÓ eScooter è destinato all’uso privato, ma il marchio sta già preparando un altro modello dedicato al “car sharing”.

L’altro prodotto della gamma MÓ è, vi abbiamo detto, uno scooter elettrico, SEAT MÓ eKickScooter 65. Come suggerisce il nome, il dispositivo ha un’autonomia di 65 km grazie alla sua batteria da 551 Wh – con una velocità limitata a 20 km / h. Ma può arrampicarsi per le strade con pendenze fino a 20 gradi. Si ricarica in sei ore dalla rete.

Queste nuove informazioni sono accompagnate da nuove immagini che ti invitiamo a scoprire nel seguente video SEAT. Tuttavia, non sappiamo ancora quando e a quale prezzo SEAT intende offrire questi nuovi veicoli.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento