Come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta

Come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta

Come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta! Il monitoraggio di un telefono cellulare vi può aiutare a recuperare un dispositivo smarrito o rubato. Può anche aiutare a tenere traccia di un membro della famiglia o della persona amata e si sapeva…ah..ah! 😉 Il proprietario di un telefono può rintracciare un telefono cellulare utilizzando un satellite di posizionamento globale o un chip GPS.


Il GPS ormai si trova su tutti i telefoni e può essere acquistato e installato sui vecchi telefoni. Una varietà di servizi sono disponibili per il monitoraggio di un telefono, e molte aziende di telefonia cellulare offrono il monitoraggio GPS a casa.

Da qualche anno a questo parte sono state rilasciate anche delle applicazioni che consentono di seguire il telefono rubato e permettono di conosce la posizione esatta (molto affidabili), noi di GuideSmartPhone.net vi stiamo per spiegare come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta.

Leggi anche: App per aumentare la velocità di Internet per Android


Requisiti:

  • Il telefono deve essere acceso affinché il servizio di tracciamento funzioni.
  • Se il proprietario, come un padre non vuole che il bambino o l’utente non sappia che stai per seguire il suo telefono cellulare aspetta un po dopo aver scaricato il software. Il servizio di tracciamento invia spesso un messaggio iniziale al telefono cellulare dicendo che ora viene tracciato dal servizio GPS. Elimina il testo prima di consegnare il telefono all’utente.
  • Il localizzatore GPS potrebbe richiedere di essere ricaricato più frequentemente.

Come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta

Leggi anche: Migliori tastiere per iPhone | 2017

Per seguire un telefono cellulare e mostrare la posizione esatta, sarà necessario che il telefono o il cellulare abbiano il GPS. La maggior parte dei nuovi telefoni cellulari, tra cui il Galaxy S8, Galaxy Note 8 ecc lo hanno già preinstallato. Alcuni telefoni, specialmente quelli più vecchi, non hanno il chip installato; in tal caso, è necessario installare il GPS esterno o cambiare il telefono.

Controlla presso il tuo negozio di telefonia più vicino. Trova un servizio in base alla tua lingua o posizione, ci sono AccuTracking o uLocate.com, che spesso lavorano con le compagnie telefoniche. Sono disponibili anche dei servizi indipendenti, come Mologogo e altri. Questi servizi possono addebitare piccole tariffe per il tracciamento GPS.

Accedi al sito Web del fornitore di servizi, iscriviti e segui le istruzioni per iscriverti e scaricare il software sul tuo computer. Utilizzare il cavo del telefono per collegare il tuo smartphone al PC e segui le istruzioni per caricare il software di localizzazione GPS dal computer nel telefono cellulare e, se necessario, attivarlo tramite il menu del telefono.

L’utente può ora utilizzare il telefono cellulare. Il computer deve essere utilizzato per connettersi al sito Web dell’azienda che deve monitorare il vostro smartphone. A seconda del servizio, è possibile mostrare la posizione del telefono su Google o MapQuest.

Alcuni servizi possono anche dirti quanto velocemente si sta muovendo il telefono, quanto tempo è stato fermo in quella posizione e persino l’altitudine. Alcuni servizi inviano un messaggio di testo al vostro telefono se il telefono monitorato lascia un’area predeterminata.

Abbiamo appena finito di spiegarti come seguire un cellulare e mostrare la posizione esatta. Qui sopra ti abbiamo solo indirizzato, poi ci penserà l’azienda a cui ti sei iscritto a seguirti durante la configurazione del servizio.

Leggi anche: App tastiera Android

Puoi leggere anche:

Come condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale

Come condividere posizione GPS con altri dispositivi Android

Come condividere la propria posizione in caso di emergenza – Novità Google

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*