Selfie su iOS e Android | Le migliori applicazioni

By | Agosto 20, 2020

Selfie su iOS e Android. Le migliori applicazioni per farti un Selfie con Android e iOSLe migliori app per selfie per iPhone e Android. Applicazioni per Selfie. Le migliori app per modificare selfie su Android e iPhone. È passato molto tempo da quando hai scattato una foto con la telecamera posteriore, il suo posto è stato preso dalla fotocamera per i selfie.

Avete visto migliaia di persone farsi i selfie. Non è una cosa che si fa per moda, ma è qualcosa che ha cambiato il modo di fare le foto. Quando si tratta di comprare uno smartphone, una delle caratteristiche richieste è la qualità della fotocamera, poi dopo si chiede la potenza del processore.

La fotocamera dello smartphone è andata molto avanti. Se hai un buon smartphone con una fotocamera di buona qualità, la prossima cosa di cui hai bisogno è di un’applicazione perfetta per fare Selfie.

Ebbene, nell’Apple Store e nel Google Play Store, troverete tante applicazioni per fare selfie, e trovare la migliore applicazione selfie diventa un percorso di guerra. Se non sei disposto a perdere tempo a provare ogni applicazione per i selfie che trovi sui market, leggi questo articolo dove ho recensito le migliori applicazioni per i selfie per il tuo smartphone.

Selfie su iOS e Android | Le migliori applicazioni

In questo articolo abbiamo scritto di:

  • applicazioni per fare selfie,
  • migliori app per modificare selfie,
  • migliori applicazioni per farti un Selfie con Android e iOS,
  • Selfie su iOS e Android,
  • filtri per selfie.

Leggi anche: Le migliori Apps Android per i Selfie

1. B612

B612 è un’incredibile applicazione per i selfie per iTunes e Android, che ti permette di fare selfie perfetti in qualsiasi momento e ovunque. B612 è caricato di divertenti e nuove caratteristiche che non troverete in nessun altra applicazione, comprende i video selfie dove puoi mostrare al mondo quanto sei bello con un clip video di 3-6 secondi anche con la musica.

2. Fotocamera PIP

La fotocamera PIP ti offre il miglior compagno per gli snapshot, ti fa divertire con i tuoi scatti creativi. La fotocamera PIP viene fornita con effetti speciali per dare ai tuoi selfie un aspetto sorprendente, consente di mettere il tuo viso in pop-up all’interno di una bolla, di qualsiasi forma e molto di più. Per Android e iOS.

3. Foto Wonder

Photo Wonder ti permette di rendere le tue foto più adorabili e ti permette di condividere splendide foto sul tuo telefono. L’applicazione ti fornisce effetti in tempo reale e ti rende più facile cliccare sulle tue foto più belle. Photo Wonder viene fornito con una collezione di effetti fotografici bellissimi e pratici, ti sbianca i denti, rimuove l’acne, lucida il viso, ti dimagrisce, molti tipi di occhiali, per fare tutto questo bastano solo le tue dita. L’applicazione fornisce anche numerose decorazioni per presentare le tue foto personalizzate. Per Android e iOS.

4. Bestie

Bestie è una delle migliori applicazioni per i selfie è dotata di un imitatore di bellezza, che comprende il trucco, la rimozione delle rughe, rimodellamento del naso, dimagrimento, rimozione dell’acne e altre caratteristiche che vanno oltre alle vostre imperfezioni. Bestie fornisce diversi effetti per le tue foto, tra cui fotocamera a griglia, effetti di fusione, effetto light, lucida la pelle, offre una migliore esposizione e altro ancora. Per Android e iOS.

5. Cymera

Cymera è un’applicazione completa per l’editor di foto insieme a potenti funzionalità. Puoi scattare selfie perfetti con quasi 130 diversi filtri. Cymera è dotata di 7 lenti, e un sistema di abbellimento più reale, che include il riconoscimento automatico del viso, la correzione della pelle, la funzionalità di trucco naturale e reale e molte potenti funzionalità di editing fotografico per offrire selfie stupefacenti. Per Android e iOS.

6. YouCam Perfect

YouCam Perfect è uno dei migliori programmi per Android e iOS per la fotocamera dei selfie. Viene fornito con centinaia di collage, adesivi, ritagli, cornici, scene divertenti e altro ancora. L’applicazione include effetti che migliorano i selfie e che ti permettono di regolare il tono della pelle, rimuovere le macchie, illuminare gli occhi stanchi, la faccia sottile, le rughe e altro ancora per offrire un selfie perfetto.

7. Candy Camera

L’applicazione Candy Camera è un’altra grande app per i selfie che ti permette di fare selfie e ti fornisce effetti in tempo reale con più di 100 filtri. L’applicazione fornisce molte funzionalità di modifica insieme a caratteristiche per il trucco, la rimozione di macchie, abbellimento e altro ancora. Per Android e iOS.

8. Retrica

Retrica è un’applicazione completa per coloro che amano i selfie e piace smanettare con l’editing fotografico. L’applicazione è dotata di un’interfaccia semplice e di facile utilizzo con molte funzioni. Retrica include più di 100 filtri per offrire un perfetto clic per i selfie, watermarking, timer e molte bellissime funzionalità. Per Android e iOS.

9. Frontback

L’app Frontback è un’applicazione per i selfie molto diversa, ti consente di scattare foto separatamente con la fotocamera anteriore e posteriore con lo smartphone e li unisce in una raffinata immagine raggruppata. La metà superiore della tua foto è della fotocamera posteriore, mentre la parte inferiore è della fotocamera anteriore, e se non sei soddisfatto dello snap, puoi continuare a cliccare di nuovo. Una volta terminata, puoi condividere facilmente la tua foto su social media, tra cui Facebook, Twitter e altro ancora. Per Android e iOS.

Spero di avervi fatto cosa gradita con il post Selfie su iOS e Android, le migliori applicazioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.