Sfondi Apple iPhone 11 (Pro) [risoluzione 4K]

sfondi Apple iPhone 11

Tramite questo articolo sarà possibile scaricare tutti gli sfondi Apple iPhone 11 (Pro) in risoluzione 4K. In questo articolo sono disponibili per il download tutti gli sfondi di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Gli iPhone di nuova generazione sono qui con nuove funzionalità e sfondi.

Sei un’amante di iPhone, ti piacerebbe scaricare gli sfondi di iPhone 11? Tutte le versioni? Qui puoi scaricare sfondi di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sul tuo smartphone o tablet in risoluzione Full HD+.

Tim Cook afferma che si tratta dell’iPhone più avanzato di sempre. iPhone 11 monta un display LCD da 6,1 pollici, che sembra davvero fantastico. Mentre, la variante Pro è dotata di un display OLED Super Retina XDR da 6,5 ​​pollici. Ha una risoluzione di 1125 X 2436 pixel con densità di 264 PPI (pixel per pollice). iPhone del 2019 è abbinato al chip A13 Bionic con architettura a 64 bit.

Uno dei maggiori cambiamenti nel nuovo iPhone sono le fotocamere, sì, questa volta, l’iPhone sfoggia una fotocamera con tripla lente sul retro. L’iPhone 11 Pro ha un obiettivo primario da 12 MP con un’apertura f / 1.8, OIS, e molte altre caratteristiche. Ha anche un teleobiettivo da 12 MP con apertura f / 2.0 e un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP con apertura f / 2.4, obiettivo a 5 elementi e campo visivo di 120 gradi.

L’iPhone è dotato di una modalità notturna dedicata e di Slofies (nome di fantasia per i video selfie al rallentatore). Puoi anche registrare video con risoluzione 4K a 60fps. Tutti e tre i telefoni funzionano con iOS 13. Parlando delle altre caratteristiche, ha una durata della batteria che dura tutto il giorno, 4 e 6 GB di RAM, 64 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione e altro ancora.

L’iPhone 11 è disponibile nelle opzioni di colore viola, giallo, verde, rosso, nero e bianco mentre l’iPhone 11 Pro è disponibile in verde mezzanotte, grigio spazio, argento e oro. E il prezzo dell’iPhone di prossima generazione parte da 699€.

Scarica sfondi Apple iPhone 11 (Pro) [risoluzione 4K]

Una delle cose migliori dell’iPhone di Apple è il design e gli sfondi. Sì, gli sfondi rendono l’iPhone più premium. E potresti amare gli sfondi per iPhone. Tutti gli sfondi sono bellissimi. Ci sono un totale di 38 nuovi sfondi stock forniti con iPhone 11 insieme a 12 sfondi e 8 wallpaper integrati con iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.

Alleghiamo anche 12 sfondi animati di iPhone 11 insieme agli sfondi live di iPhone 11 Pro. Tutti gli sfondi sono strabilianti, eleganti, minimali. Potresti apprezzare l’utilizzo di questi wallpaper nella schermata iniziale del tuo smartphone o nella schermata di blocco.

Se sei preoccupato per la risoluzione degli sfondi, allora sono felice di dirti che tutti i wallpaper hanno una risoluzione di 1436 X 3113 pixel.

Una delle cose migliori di iPhone sono gli sfondi. E per fortuna, qui sotto ci sono tutti gli sfondi del nuovo iPhone 11 Pro. Di seguito alleghiamo il link di Google Foto e Google Drive tramite il quale è possibile scaricare facilmente gli sfondi. Basta toccare il pulsante di download qui sotto per scaricare gli sfondi.

Dopo aver scaricato i file, è possibile estrarli sul telefono con un qualsiasi file manager. Quindi, scegli semplicemente il tuo sfondo preferito e impostalo sulla schermata iniziale o sulla schermata di blocco. È tutto.

Scarica sfondi Samsung Galaxy Z Flip [QHD +]


Commenta per primo

Lascia un commento