Sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo smartphone

By | Giugno 23, 2020
Sfondi Assassin's Creed Valhalla

Scarica i migliori sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo cellulare Android. Il 29 aprile, Assassin’s Creed Valhalla, la nuova puntata della popolare saga di Ubisoft, è stata vista in un trailer e sarà rilasciata in tutto il mondo alla fine del 2020 per i giocatori della serie Xbox X, è stata lanciata ufficialmente.

Dopo aver portato i giocatori in Egitto e in Grecia, il titolo in franchising di Google Stadia, Assassin’s Creed ora trasporta gli utenti nel IX secolo d.C. per vivere la storia di Eivor, una feroce leggenda vichinga. Al momento non ci sono conferme sulla data di uscita del gioco, anche se alcune voci indicano che sarà il 16 ottobre. Tuttavia, mentre aspetti il ​​suo arrivo, puoi sempre ravvivare l’attesa vestendo il tuo cellulare con questi sfondi di Assassin’s Creed Valhalla che abbiamo raccolto da Wallpapercave.

Potrebbe interessarti: Le migliori app per cambiare sfondi per Android

I migliori sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo cellulare Android

Assassin’s Creed Valhalla è sviluppato dal team Ubisoft Montreal, responsabile di Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Origins. In questa nuova puntata, i giocatori scopriranno Eivor, una feroce leggenda vichinga cresciuta tra storie di battaglie e gloria

Un gioco che, secondo la compagnia stessa, offre un’affascinante esperienza vichinga, portando gli utenti in un mondo aperto bello e mutevole, ambientato nella spietata Inghilterra degli anni bui. Inoltre, in questa nuova puntata del franchise arriva con nuove caratteristiche e funzioni.

I giocatori saranno in grado di decidere se Eivor è un uomo o una donna nella loro storia e avranno a disposizione strumenti di personalizzazione che permetteranno loro di cambiare capelli, tatuaggi, dipinti di guerra e attrezzature. 

Anche le alleanze politiche, le decisioni per i combattimenti e i dialoghi hanno avuto un’influenza evidente sul mondo di Assassin’s Creed Valhalla, rendendo importante agire saggiamente per proteggere la casa e il futuro del clan.

Per quanto riguarda la storia del gioco, gli utenti viaggeranno fino al IX secolo d.C. C. e prenderanno il comando del clan nordico di Eivor, che lascia una Norvegia scossa da infinite guerre e con risorse sempre più scarse per attraversare il ghiaccio del Mare del Nord e raggiungere l’Inghilterra, un mondo pieno di ricchezza i cui regni sono divisi.

In quel viaggio, i giocatori dovranno ritagliarsi un nuovo futuro per il loro clan, sperimentando il brutale stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema di combattimento ridisegnato, permettendo alle armi a due mani di essere maneggiate per affrontare la più ampia varietà di nemici.

Inoltre, Eivor sarà in grado di usare il suo drakkar, ottenendo risorse e ricchezze che saranno indispensabili per lui. Man mano che i Vichinghi si stabiliranno nella loro nuova casa, incontreranno la resistenza dei Sassoni, e in particolare del re di Wessex Alfredo il Grande, che li accuserà di essere pagani e cercherà di diventare l’unico sovrano di un’Inghilterra civile. 

Eivor dovrà superare tutte le difficoltà e fare il possibile per arrivare a Valhalla un giorno. Visita questo link per scaricare gli sfondi di Assassin’s Creed Valhalla per il tuo smartphone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.