Sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone

By | Giugno 23, 2020
Sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone

Sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone. Il 10 aprile è stato rilasciato uno dei giochi più attesi. Final Fantasy VII Remake è il remaster del leggendario RPG PlayStation rilasciato nel gennaio 1997 dall’allora società chiamata Squaresoft. 

23 anni dopo un’opera ci arriva con una grafica all’avanguardia e nel rispetto – anche se con determinate licenze – dell’opera originale. Un titolo che stupisce sia i nuovi giocatori che tutti noi che ci siamo divertiti in gioventù.

Leggi anche: Sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo smartphone

E per tutti coloro che vogliono avere Cloud, Aeris o Tifa sul proprio telefono cellulare, vi lasciamo alcuni sfondi di quello che sarà senza dubbio uno dei migliori giochi del 2020. Senza dubbio, adoriamo Final Fantasy.

I migliori sfondi di Final Fantasy VII Remake per il tuo cellulare Android

Final Fantasy VII Remake racconta la storia di Cloud, un ex SOLDATO (gruppo elitario di Shinra, una potente multinazionale elettrica che governa una delle città più potenti del mondo, Midgar) e ora un mercenario assunto che si unirà a Avalanche, un gruppo eco-terrorista che mira a sconfiggere Shinra credendo che quest’ultimo stia esaurendo le risorse naturali del pianeta.

In questo viaggio incontrerà Aeris, una ragazza sorridente molto più bella di quello che è in realtà, della quale anche la potente compagnia energetica segue le sue orme. Final Fantasy VII ci racconta una storia forte sulla vita e sulla morte senza dimenticare il messaggio ecologico sullo sfondo. Un gioco di culto che è passato alla storia per i suoi meriti e che per molti è il miglior videogioco mai creato.

Final Fantasy VII Remake racconta solo la parte in cui i protagonisti fuggono da Midgar, quindi il resto del gioco originale verrà narrato nelle puntate successive. 

Ma nessuno si mette le mani alla testa, perché se nell’originale questa parte poteva essere superata in sole 4 ore, Square Enix l’ha estesa con nuove parti, nuovi scenari e nuovi personaggi, quindi ci vorranno circa 40 ore senza contare tutto il contenuto aggiuntivo che viene sbloccato quando completi il ​​gioco. Visita questo link per scaricare gli sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.