Download sfondi Huawei P30 e P30 Pro … quelli ufficiali!

By | Aprile 2, 2019

Download sfondi Huawei P30 e P30 Pro … quelli ufficiali! Il Huwei P30 e P30 Pro sono le nuove ammiraglie (per il momento, in attesa della serie Mate) della società cinese, il traguardo da raggiungere è quello di mangiare la fetta più grande della torta mobile destinata al Samsung Galaxy S10 e S10 Plus.

Per fare questo, l’azienda con sede a Shenzhen fornisce i suoi ultimi terminali con le ultime tecnologie e scattano delle foto straordinarie grazie a un sistema di quattro fotocamere posizionate dietro, sul modello più avanzato della serie.

È già possibile acquistare Huawei P30 e P30 Pro, i prezzi partono da 749 e 949 euro rispettivamente. Ma se non hai intenzione di comprarlo, o stai solo aspettando che il prezzo scenda, un buon modo per intrattenerti durante l’attesa è quello di goderti gli splendidi sfondi inclusi su questo paio di telefoni, ora disponibili per il download.



Download sfondi Huawei P30 e P30 Pro … quelli ufficiali!

Gli sfondi sono stati condivisi dagli utenti di XDA-Developers, che hanno estratto le immagini degli sfondi in alta qualità inclusi nel firmware del telefono. In totale, sono inclusi 12 sfondi, la stragrande maggioranza con uno stile astratto e colorato, con il quale Huawei intende evidenziare le funzionalità del pannello OLED montato su entrambi i terminali.

Per scaricarli con la massima risoluzione, sarà necessario scaricare il file ZIP collegato alla fine di questo articolo, che incorpora tutti gli sfondi nella loro risoluzione massima di 2.340 x 2.340 pixel, che li rende perfetti per qualsiasi tipo di dispositivo, che si tratti di smartphone, tablet o computer.

Per utilizzare gli sfondi, è sufficiente scaricare il file zip dal link e decomprimerlo. Per impostare lo sfondo, di solito basta effettuare una lunga pressione sulla schermata iniziale, selezionare l’opzione “Sfondo”, scegliere l’opzione “Scegli immagine”, e selezionare l’immagine desiderata.

Se ti piace personalizzare il tuo dispositivo Android, tramite il link che trovi qui sotto puoi scaricare i nuovi sfondi Android Q.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.