Sfondi iOS 14: metti Apple sul tuo Android

By | Giugno 24, 2020
Sfondi iOS 14

Gli utenti Android e Apple possono ora scaricare i nuovi sfondi iOS 14 per dare un nuovo look ai loro telefoni cellulari.

Apple ha tenuto lunedì 22 giugno il tanto atteso WWDC20, che si è tenuto al Steve Jobs Theater di Apple Park. Un evento in cui la società della mela morsicata ha svelato, tra le altre cose, la nuova versione del sistema operativo iPhone, iOS 14, e che arriva carico di novità. Qui sotto trovi il link per il download degli sfondi iOS 14 con cui far apparire il tuo telefono Android come un iPhone.

Tra le novità di iOS 14, l’arrivo di widget sulla schermata Home, l’arrivo di nuovi sfondi che sono inclusi nel lancio della nuova versione del sistema operativo Apple e che puoi già scaricare per dare vita al tuo dispositivo Android. In totale ci sono sei diverse versioni che puoi scaricare sul tuo smartphone senza la necessità di installare la versione beta dello sviluppatore sul tuo dispositivo. Alcune immagini ottenute dall’account Twitter dei colleghi italiani di iSpazio e che vi mostriamo di seguito.

Gli sfondi per iOS 14 sono ora completamente scaricabili.

Come al solito, tutti i sistemi operativi hanno i propri sfondi stock. Nel caso di iOS 14, arrivano i nuovi sfondi che sono attualmente disponibili per gli utenti della versione beta, a cui possono accedere solo gli sviluppatori registrati e coloro che si sono iscritti al programma beta pubblico. I colleghi italiani hanno condiviso con tutti i nuovi sfondi della nuova versione del sistema operativo Apple, che puoi vedere e scaricare di seguito.

Vesti il ​​tuo Android come un iPhone con sfondi iOS 14

Come puoi vedere, i nuovi sfondi per iPhone per iOS 14 arrivano in tre versioni e ognuna ha la sua variante scura. In totale ci sono sei sfondi della nuova versione del sistema operativo Apple che possono essere scaricatiarancione, viola, blu e verde lime, rosso scuro e nero. Senza dubbio, il download di queste immagini è un buon modo per attendere l’arrivo ufficiale di iOS 14.

Inoltre, se disponi di un dispositivo Android, puoi anche scaricare e installare questi sfondi per rendere il tuo telefono simile a un terminale dell’azienda Apple. E se ti piace personalizzare il tuo smartphone con sfondi diversi, e in particolare con alcuni relativi al mondo dei videogiochi, non perdere l’occasione di ottenere gli sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo cellulare e gli sfondi Sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.