Sfondi iPhone 8 e iPhone X

By | Settembre 14, 2017

Sfondi iPhone 8 e iPhone X. Wallpaper iPhone 8 e iPhone X. Anche se siamo innamorati di Android, possiamo permetterci di avere uno sfondo del nuovo iPhone 8 sul nostro dispositivo, non è un tradimento, il nostro piccoletto non ci rimarrà male. Solo poche ore fa, Apple ha rilasciato i nuovi iPhone.

Quest’anno ha lanciato tre cellulari: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. L’Apple iPhone X si è preso tutte le luci dei proiettori. Sembra quasi che l’iPhone 8 e iPhone 8 Plus non sono stati lanciati allo stesso evento.

In fondo all’articolo nel frattempo, puoi scaricare i wallpapers iPhone 8 e iPhone x sul tuo dispositivo Android. Basta cliccare sui link qui sotto e scaricare il file ZIP. Dopo aver scaricato il file ZIP, estrarlo usando un programma ZIP. Una volta estratti, apri la cartella e imposta uno sfondo di tua scelta.

Vediamo velocemente quali sono le caratteristiche di questi nuovi dispositivi Apple.

Sfondi iPhone 8 e iPhone X

OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

L’iPhone X è stato rilasciato con un telaio in alluminio serie 7000 aerospaziale e corpo resistente all’acqua e alla polvere (IP67). Il telefono è dotato di un display OLED Super Retina da 5.8 pollici (2436 x 1125 pixel) con supporto per HDR10 e Dolby Vision, Face ID, tecnologia di riconoscimento del viso per sbloccare il telefono cellulare che utilizza il sistema di fotocamere TrueDepth ed è alimentato dal nuovo nuovo chip Aion Bionic a sei core A11.

Gira con il recenti iOS 11, ha delle doppie fotocamere posteriori da 12 megapixel e viene rilasciato con il supporto per la ricarica senza fili Qi così come la carica veloce che può caricare il telefono fino al 50% in 30 minuti.

L’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus sono disponibili nelle varianti da 64GB e 256GB nei colori argento e argento e grigio. Questi hanno il display Retina HD rispettivamente da da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, con un nuovo design in vetro e alluminio.


Sono anch’essi alimentati con il nuovo chip A11 Bionic per un’esperienza di realtà ampliata, sono gestiti da iOS 11, dispongono di un corpo resistente all’acqua e alla polvere (IP67) e hanno il supporto per la ricarica senza fili Qi così come il supporto per la carica veloce che può caricare il telefono fino al 50% in 30 minuti.

Download Wallpaper iPhone 8 e iPhone X

→ Scarica sfondi iPhone 8

→ Scarica sfondi iPhone X

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.