Sfondi iPhone 8 e iPhone X

By | Settembre 14, 2017

Sfondi iPhone 8 e iPhone X. Wallpaper iPhone 8 e iPhone X. Anche se siamo innamorati di Android, possiamo permetterci di avere uno sfondo del nuovo iPhone 8 sul nostro dispositivo, non è un tradimento, il nostro piccoletto non ci rimarrà male. Solo poche ore fa, Apple ha rilasciato i nuovi iPhone.

Quest’anno ha lanciato tre cellulari: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. L’Apple iPhone X si è preso tutte le luci dei proiettori. Sembra quasi che l’iPhone 8 e iPhone 8 Plus non sono stati lanciati allo stesso evento.

In fondo all’articolo nel frattempo, puoi scaricare i wallpapers iPhone 8 e iPhone x sul tuo dispositivo Android. Basta cliccare sui link qui sotto e scaricare il file ZIP. Dopo aver scaricato il file ZIP, estrarlo usando un programma ZIP. Una volta estratti, apri la cartella e imposta uno sfondo di tua scelta.

Vediamo velocemente quali sono le caratteristiche di questi nuovi dispositivi Apple.

Sfondi iPhone 8 e iPhone X

OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

L’iPhone X è stato rilasciato con un telaio in alluminio serie 7000 aerospaziale e corpo resistente all’acqua e alla polvere (IP67). Il telefono è dotato di un display OLED Super Retina da 5.8 pollici (2436 x 1125 pixel) con supporto per HDR10 e Dolby Vision, Face ID, tecnologia di riconoscimento del viso per sbloccare il telefono cellulare che utilizza il sistema di fotocamere TrueDepth ed è alimentato dal nuovo nuovo chip Aion Bionic a sei core A11.

Gira con il recenti iOS 11, ha delle doppie fotocamere posteriori da 12 megapixel e viene rilasciato con il supporto per la ricarica senza fili Qi così come la carica veloce che può caricare il telefono fino al 50% in 30 minuti.

L’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus sono disponibili nelle varianti da 64GB e 256GB nei colori argento e argento e grigio. Questi hanno il display Retina HD rispettivamente da da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, con un nuovo design in vetro e alluminio.


Sono anch’essi alimentati con il nuovo chip A11 Bionic per un’esperienza di realtà ampliata, sono gestiti da iOS 11, dispongono di un corpo resistente all’acqua e alla polvere (IP67) e hanno il supporto per la ricarica senza fili Qi così come il supporto per la carica veloce che può caricare il telefono fino al 50% in 30 minuti.

Download Wallpaper iPhone 8 e iPhone X

→ Scarica sfondi iPhone 8

→ Scarica sfondi iPhone X

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.