Come si installa la recovery personalizzata CWM sul Galaxy A7 (2015)

recovery personalizzata CWM sul Galaxy A7 (2015)

Vediamo come si installa la recovery personalizzata CWM sul Galaxy A7 (2015). Con questa guida, è possibile installare la recovery personalizzata ClockworkMod (CWM) direttamente sul tuo Samsung Galaxy A7 2017. Una recovery personalizzata come ClockworkMod consente di installare applicazioni di terze parti che comprendono ROM personalizzate e temi.

Inoltre ClockworkMod recovery consente di eseguire funzioni che non sono disponibili nella recovery stock. Con la recovery CWM, è anche possibile ricevere i permessi di sul vostro Galaxy A7 (2017). Android Nougat non è ancora disponibile per questo telefono, ma con l’installazione di una recovery personalizzata è possibile installare Nougat tramite rom personalizzate.

ClockworkMod può essere facilmente installato sul Samsung Galaxy A7 (2017) con Android 6.0.1 Marshmallow utilizzando il tutorial di seguito. Attenzione questa esercitazione funziona su Android Lollipo e superiori. Continuando a leggere la guida, impareremo insieme come aggiornare la recovery sul Galaxy A7 (2017) tramite l’installazione delle ClockworkMod Recovery, utilizzando ODIN.

Un recovery personalizzata come ClockworkMod consente di installare ROM personalizzate, fare il root al Galaxy A7 (2017), creare copie di backup Nandroid o ripristinare il telefono e la cosa più importante è che si possono installare tweaks di sistema. Assicuratevi di aver eseguito il backup di tutti i dati prima di provare questa esercitazione. [Come fare]

Come si installa la recovery personalizzata CWM sul Galaxy A7 (2015)

Nell’articolo successivo abbiamo scritto di come ricevere i permessi di root sul Galaxy A7 2017 con Android 6.0 Marshmallow

Ricordate:

  • Questa installazione è solo per il Samsung Galaxy A7 (2017).
  • Assicuratevi di eseguire il backup di tutti i dati presenti nel telefono prima di procedere come precauzione.
  • Questa CWM Recovery funziona solo con Android 6.0.1 Marshmallow e su tutti i futuri aggiornamenti Android.

Il procedimento per installare la recovery CWM sui dispositivi Galaxy A è uguale per tutti i modelli.

Allora iniziamo con lo scaricare il file della CWM da qui:

  • SM-A720F – A7⑦-2017-CWM-recupero [SM-A720F] .tar

Poi siccome il metodo come vi abbiamo già detto è uguale seguite il procedimento per installare la TWRP sul Galaxy A3 che è uguale.

Cambia solo il file della TWRP che avete trovato linkato qui sopra e che dovete installare con Odin.

Se avete problemi con la seguente guida fatemelo sapere nei commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*