Come si fa Screenshot su Lenovo K6 Note

By | Gennaio 22, 2020

Come si fa Screenshot su Lenovo K6 Note. Come scattare screenshot su Lenovo K6 Note. Scattare e catturare screenshot su Lenovo K6 Note. Come salvare e catturare schermate su Lenovo K6 Note con questo semplice e veloce metodo che segue. Per fare uno screenshot sul vostro Lenovo dovete solo premere sui pulsanti del volume e quello di accensione.

I passaggi per fare uno screenshot su Lenovo K6 Note sono sempre gli stessi. Hai superato il record con un gioco e vuoi farlo vedere al tuo amico, la soluzione è semplice, basta salvare la schermata del tuo telefono, operazione comunemente chiamata screenshot.

Potrebbe interessarti:

Come si fa Screenshot su Lenovo K6 Note

  • Prima di andare avanti, andate nella schermata che volete catturare o salvare.
  • Adesso, per catturare la schermata sul dispositivo dovete premere e tenere premuto il tasto Volume giù + tasto accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore dello scatto di una macchina fotografica.

La schermata appena catturata, dato che il Lenovo K6 Note è equipaggiato con Android, verrà salvata nella cartella “Immagini” nella Galleria. Avete finito. Avete appena fatto uno screenshot sul vostro Lenovo K6 Note.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.