Sigaretta elettronica e gli effetti collaterali

Sigaretta elettronica e gli effetti collaterali
Sigaretta elettronica e gli effetti collaterali

Alcuni fumatori che iniziano con la sigaretta elettronica, hanno alcuni problemi alla cavità orale, questi fanno parte degli effetti collaterali della sigaretta elettronica. Questi sintomi o effetti collaterali di solito non durano a lungo, ma possono comparire quando iniziamo a svapare e possono durare alcuni giorni o settimane.

Questi sintomi della sigaretta elettronica sono sensazione di gola secca, piaghe, gengive sensibili, secchezza delle fauci, mal di gola. Possiamo attribuire questi disagi come reazione del nostro corpo al vapore con la nicotina, glicole propilenicoglicerina vegetale o agli aromi contenuti nel vapore delle sigarette.

Per eliminare questo disagio, è sufficiente bere acqua o qualsiasi altra bevanda, mangiare caramelle, gomme da masticare, ecc. Qualsiasi metodo che produca salivazione dovrebbe eliminare rapidamente gli effetti collaterali delle sigarette. L’acqua potabile durante lo svapo è la soluzione migliore, anche se deve essere presa in considerazione avere una buona igiene dentale.

Un’altra soluzione è quella di risciacquare la bocca con acqua regolarmente, può aiutare se le gengive sono un po’ più sensibili dal momento che si fuma una sigaretta elettronica.

Per aiutarti con questo disagio potresti acquistare dentifricio per gengive sensibili.

C’è anche la possibilità che tu sia allergico a qualsiasi componente del liquido, se è cosi ti consiglio di cambiare la marca del liquido. Poi devi notare se era questo il motivo dei tuoi problemi.

Se i sintomi continuano, non esitare ad andare dal medico in modo da poter analizzare se sono le sigarette elettroniche o no ha crearti questi problemi. Purtroppo anche se lievi, ci sono problemi con le segarette elettroniche.

Effetti collaterali delle sigarette elettroniche

Aspetto dell’acne: non è dovuto allo svapo, è un sintomo molto comune quando si smette di fumare.

Sudorazione notturna: reazione allergica al glicole propilenico, provare liquido con glicerina vegetale.

Diarrea: È dovuta al glicole propilenico, cambia la marca del liquido, meglio cambiare il glicole propilenico per la glicerina vegetale.

Acidità dello stomaco: può succedere, ma scomparirà in pochi giorni.

La lingua si blocca e vi gira la testa: è overdose da nicotina. Per risolvere basta abbassare il livello di nicotina, se si consuma già un liquido a basso contenuto di nicotina, provare i liquidi a base di glicerina vegetale. Se fumi molto, lascia la sigaretta elettronica a casa o almeno fuma di meno…

Tosse: questo può succedere al primo tiro. Ci sono diverse possibili ragioni; che continui a fumare con il regolatore troppo alto e con troppo vapore. Anche persone che smettono di fumare tossiscono, il corpo cerca di liberarsi del veleno che ha nei polmoni e nel resto del corpo.

Singhiozzo: se si inala molto forte, il vapore può raggiungere lo stomaco e potrebbe causare singhiozzi.

Stitichezza: alcuni fumatori di sigarette elettroniche mi hanno detto che si soffre di questo tipo di disturbi i primi giorni.

Gli effetti positivi della sigaretta elettronica

  • L’olfatto tornerà alle sue sensazioni …
  • Non sembrerà che tu abbia appena preparato un barbecue per 150 persone, l’odore di fumo che ti accompagna ti lascerà.
  • Ti sentirai meglio in generale, polmoni, capacità toracica, respiro più profondo ….
  • Aumento della potenza sessuale, non lo immaginavi eh?
  • Non ti sentirai respinto dalla società, rinnegato.
  • Niente più uscite notturne per trovare tabacco alla stazione di servizio di turno ..
  • Non ti alzerai con un sapore in bocca come se fossi morto.
  • Le scimmie hanno finito di chiederti del tabacco per strada …
  • Hai smesso di cercare l’accendino tra i cuscini del divano …
  • L’odore di tabacco e il posacenere nella tua casa …
  • Devi lasciare i locali dove stai fumando, puoi svapare in tutti i luoghi pubblici …
  • Abbassi significativamente le tue possibilità di contrarre il cancro e malattie coronariche …
  • Meno giorni in ospedale.
  • Puoi baciare la tua donna in tutta tranquillità.
  • I considerevoli risparmi dal non consumare tabacco, tra il 70 e l’80% di quello che stai spendendo mentre sei ancora un fumatore …
  • ecc … ecc … ecc …

E tu hai iniziato a fumare la sigaretta elettronica? Hai avuto qualche effetto collaterale che non abbiamo segnalato in questo articolo?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*